Non ho voglia di infierire ma… quando lo rivedrò un credito così? :joy:
Scusatemi se risulto antipatico ma lo screenshot andava salvato necessariamente! 🙂
Emanuele
Non ho voglia di infierire ma… quando lo rivedrò un credito così? :joy:
Scusatemi se risulto antipatico ma lo screenshot andava salvato necessariamente! 🙂
Emanuele
lol e quando li consumi sti 100 euro 😆
Trasferiscimi il credito se non sai cosa farne XD
Io di solito ricarico sempre di 80 100 euro poi non ci penso per un sacco anche perchè uso solo sms ( le telefonate al massimo le ricevo per lavoro e da mia madre / fidanzato )
Barbara, io se ricaricassi di 100€ rischierei di vedere scadere la sim! Ma quanti sms mandi?! 😮
Ciao,
Emanuele
tecnicamente quello che hai detto non è veritiero Emanuele, le sim ormai non scadono più quindi potresti ricaricare anche 1000 euro e così diciamo che saresti con il credito fino all’età di 60 anni, certo poi bisogna vedere che fine faranno le sim di qui a quando avrai 60 anni e sopratutto se la wind in caso di decadenza delle sim ti ridarà il resto del credito non ancora speso.
(congettura alla Sheldon)
Ennò neoargo… in realtà le sim dopo 12 mesi scadono ugualmente. E’ il credito a non scadere, cosa un tantino diversa. Però vige ancora la regola che se non ricarichi (o attivi qualche opzione) per 12 mesi, la sim viene disattivata. Per questo se ricaricassi di 1000 euro ogni 12 mesi dovrei comunque effettuare delle micro-ricariche (almeno il minimo taglio possibile previsto dall’operatore) per tenerla in vita. L’unica differenza (ottima) rispetto al passato è che il credito, non scadendo, può essere recuperato in caso di disattivazione della sim mentre prima veniva azzerato (gli operatori in pratica si prendevano dei soldi pagati per un servizio di cui non si era usufruito).
Ciao,
Emanuele
PS: risposta alla Sheldon! 😉
[…] non ho consumato la ricarica da 100€ che mi regalò neanche un anno […]