Mai più.

Non ho voglia di infierire ma… quando lo rivedrò un credito così? :joy:

Credito scheda Wind Emanuele

Scusatemi se risulto antipatico ma lo screenshot andava salvato necessariamente! 🙂

Emanuele

7 commenti » Scrivi un commento

  1. Io di solito ricarico sempre di 80 100 euro poi non ci penso per un sacco anche perchè uso solo sms ( le telefonate al massimo le ricevo per lavoro e da mia madre / fidanzato )

  2. tecnicamente quello che hai detto non è veritiero Emanuele, le sim ormai non scadono più quindi potresti ricaricare anche 1000 euro e così diciamo che saresti con il credito fino all’età di 60 anni, certo poi bisogna vedere che fine faranno le sim di qui a quando avrai 60 anni e sopratutto se la wind in caso di decadenza delle sim ti ridarà il resto del credito non ancora speso.

    (congettura alla Sheldon)

    • Ennò neoargo… in realtà le sim dopo 12 mesi scadono ugualmente. E’ il credito a non scadere, cosa un tantino diversa. Però vige ancora la regola che se non ricarichi (o attivi qualche opzione) per 12 mesi, la sim viene disattivata. Per questo se ricaricassi di 1000 euro ogni 12 mesi dovrei comunque effettuare delle micro-ricariche (almeno il minimo taglio possibile previsto dall’operatore) per tenerla in vita. L’unica differenza (ottima) rispetto al passato è che il credito, non scadendo, può essere recuperato in caso di disattivazione della sim mentre prima veniva azzerato (gli operatori in pratica si prendevano dei soldi pagati per un servizio di cui non si era usufruito).
      Ciao,
      Emanuele
      PS: risposta alla Sheldon! 😉

  3. Pingback: O’ Wind, vuoi sposarmi? - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.