La famiglia al completo.

Non vedevo la confusione di questi giorni a casa mia dall’estate scorsa. Oggi è arrivata anche l’altra mia sorella e così… siamo al completo! :joy:

Scherzando insieme a lei, ripensavo a quanto tempo sia passato dal periodo in cui eravamo ancora tutti sotto lo stesso tetto. Lei dopo la laurea volò subito al nord, coccolata da ottime proposte lavorative.

Oggi giornata massacrante. In facoltà fino alle 18, poi agli scout per la Messa in cena domini (inizia il triduo pasquale), poi corsa a casa in Vespa, cambio chiavi e volo all’aeroporto con i miei.

Adesso mi metto a leggere un po’… però è bello vedere le stanze accese, le porte aprirsi, il bagno occuparsi, il telefono squillare più spesso.

Torneranno tutti e tre al nord subito dopo Pasqua, così in questi giorni vedrò di godermeli il più possibile! 🙂

Emanuele

2 commenti » Scrivi un commento

  1. Ma non sono già arrivati tutti che vai a fare all’aereoporto? Domenica non ci sarò ( sperando che tutti i programmi vadano come devono) quindi te li faccio adesso gli auguri !

    • No… prima sono arrivati i due “più piccoli”, ieri invece mia sorella più grande che non potendo mancare troppo dal lavoro ha fatto un salto di 4 giorni (che sotto le feste le è costato un botto di aereo… :-|).
      Grazie mille per gli auguri che ovviamente ricambio per te ed i tuoi cari! :joy:
      Ciao,
      Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.