Si parte… doloranti!

Oggi pomeriggio pensatemi. Tra le 16 e le 17 e 30 sarò in volo, sopra le teste di tutti gli italiani. Attraverserò l’intera penisola, da Palermo a Milano!

Anzi, pensatemi anche adesso… mancano 3 ore (spostamento, check-in, etc…) e non ho ancora iniziato a fare la valigia: come al solito mi riduco all’ultimo con queste cose! 😐

Ma… non pensatemi per la confusione che regna nella mia stanza, non pensatemi neanche per tutte le cose che in poche ore dovrò fare, pensatemi perché… non posso muovermi.

Devo partire. Non posso muovermi. Bellissimo. 😐

Non posso muovermi perché ho una cavolo di caviglia fasciata… ieri sera scendendo da un attrezzo in palestra ho preso una storta (maledizione, non mi ero mai fatto nulla fin ora…) e così, caviglia un po’ gonfia e pomata a tutta forza.

Non sarà lei a fermarmi però… 😎

Beh, buona giornata a tutti, vado ad infilarmi in valigia sperando che al check-in mi accettino anche così! 😛

Emanuele

9 commenti » Scrivi un commento

  1. Buon viaggio curati la caviglia con una buona pomata , certo se ci cammini su non è il massimo tenta di non strafare 🙂

    • Tenterò di volare! 😉
      Comunque che sfortuna… stavo scendendo un gradino… manco mi stavo allenando o cose simili! Ho messo il piede male e… tac! 😐
      E vabbè… mi coccoleranno il doppio, ne son sicuro! Già ho rimediato un passaggio fino all’aeroporto invece di dover prendere la metropolitana! :joy:
      Ciao,
      Emanuele

    • Grazie Mao… riguardo l’uscita, ieri sera l’ho detto anche a mia sorella (ahimé pure lei ex-scout trapiantata a Milano). Stasera ho già un impegno, rimangono giusto due sere, vediamo come sono organizzato e in caso ti faccio un fischio via mail! 🙂
      Ciao,
      Emanuele

  2. Se vuoi io stasera sono a Milano con un paio di amici a provare la famosa focacceria. Se volete fare un salto verso le sette …. sennò sarà per la prossima occasione!

  3. Dannazione Mao… ho appena letto il commento! Sono stato alla focacceria intorno alle 18! C’era anche Conticello e mi son mangiato – da bravo – un bel cannolo!
    L’avessi saputo avrei aspettato un po’… anche se in effetti Decathlon mi aspettava! :joy:
    Ciao,
    Emanuele

  4. Eheheh!
    Ci siamo quasi incrociati allora!
    Mi avrebbe fatto piacere incontrarti, visto che leggiamo i rispettivi blog quasi ogni giorno e almeno da parte mia ho avuto modo di apprezzarti. Giusto per non restare troppo nel virtuale, visto che ai tempi del servizio in zona non abbiamo avuto modo di conoscerci!
    Un abbraccio e buona permanenza a Milano! Trovato nulla da Decathlon? Prezzi invidiabili,eh!
    Ti toccherà sicuramente un altro giro all’ikea, no?

  5. Essì… anche a me, anche perché in realtà la tua e-mail l’ho ricevuta e letta ma… così velocemente che non neanche capito bene! Ti risponderò probabilmente quando tornerò… intanto rimane solo oggi e domani e… già mi manca questa mini-vacanza!
    Decathlon mi ha deluso, cercavo una felpa ma la mia misura era esaurita… poi volevo un nuovo fascia-collo e anche quello era esaurito. Alla fine ho preso semplicemente i guanti per la palestra… 😐
    All’Ikea dovrei andarci domani spero/penso! 🙂
    Ciao,
    Emanuele

  6. Pingback: Dopo un 2009 incredibile… buon 2010! - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.