Ieri sera prima di andare a nanna, ho visto Madagascar 2. Avevo già visto il primo*… e devo dire che anche questo m’è piaciuto tanto.
Bella anche la storia d’amore tra Melman (la giraffa) e Gloria (l’ippopotama). :love:
Stavo scegliendo “Lasciami entrare“, ma quando ho letto “horror – drammatico” ho capito che non era il caso!
Così, mentre il resto del mondo (e il 90% dei miei amici) aveva gli occhi puntati sul ritorno di Lost, io ero immerso in “mi piace se ti muovi, mi piace quel che muovi… e allora… MUOVI!“. :dogarf:
Emanuele
Visto al cinema, carino ma mi era piaciuto più il primo ( ieri sera ovviamente Lost)
Chi non guarda la premier di lost è dichiaratamente GAY!
Gnè gnè gnè. Mai seguito Lost. Troppo noioso forse! 😀
Ciao,
Emanuele
PS: Barbara… a me son piaciuti entrambi! 🙂
visti entrambi e bellissimi entrambi, ma anche io propendo più per il primo (nonostante nel secondo ci siano delle scene che mi hanno fatto ghignare davvero un sacco :-D).
Che poi, senza avere nulla contro una possibile relazione lesbica, ma perchè ero convinta che Melman fosse una femmina e non un maschio?? 😕
😆 😆
Ottima scelta 😉
A me ieri sera e’ presa la voglia di farmi una partitella a Resident Evil 3 😎
Meno male che ci sono io a portare un po’ di sani principi su sto blog, senno’ tra cartoni, telefilm e Cremonini… 😛
A proposito, stasera mi sto ascoltando Master Of Puppets e And Justice For All dei Metallica, non li sentivo da ben un paio di mesi 😐
Giulia, in effetti il sesso di quegli animali (leoni a parte) non è facilmente distinguibile… 😐
Paciccia, grazie! 😉
Ska… che vuoi farci, avrò seriamente qualche blocco mentale. Non riesco ad uscire dalla fase della pre-adolescenza! 😎
Ciao,
Emanuele
Visto al cinema…Grandioso! Il primo però è più carino, ha ragione Giulia! PS abbasso lost pure per me!
A me, continuo a dirlo, sono piaciuti entrambi. Nel primo forse fa ridere la novità, in questo invece ho apprezzato di più i personaggi, “strambi” nella loro singolarità. (“Ah, ma siamo tutti uguali?!!?” :-D).
Ciao,
Emanuele
Meglio la tua fase pre-adolescenziale che ti porta a guardare Madagascar 2 che quella adolescenziale di chi guarda Lost, tra i due quello che si diverte di piu’ e che trova maggior piacere nel guardare quel che gli piace sei sicuramente tu 😛
Poi ci sono gli psicopatici come me che giocano ai giochi violenti ascoltando musica violenta e guardando film indovinate come, l’importante e’ che siano soltanto gusti dal punto di vista della finzione e non anche simulacri comportamentali nel mondo reale (mi e’ venuta cosi’ la frase ma non so se e’ corretta dal punto di vista dei significati 😀 )