Bellissimo il cavaliere oscuro.

E’ decisamente ora di andar a letto.

Ho appena finito di vedere, insieme al mio piccolo Spoka (che mi accompagna ormai in tutti i film e telefilm che vedo :joy:), “Batman – Il cavaliere oscuro” che non avevo ancora visto. 🙂

Davvero spettacolare. Sono senza parole… anche perché quando il film sembrava esser finito, praticamente stava semplicemente iniziando.

Impressionante.

Adesso corro sotto le coperte, domani mi aspetta una giornata impegnativa… con pranzo e cena fuori casa, alcune ore di lezione, altre di studio e un paio di riunioni scout per concludere!

Emanuele

3 commenti » Scrivi un commento

  1. Ciao Emanuele

    concordo in toto con te… è un film spettacolare specie per le musiche… 🙂 completamente assenti in certe scene angoscianti… per esempio quella del joker che guida fuori dal finestrino… stupendo… peccato che duefacce il regista non ha voluto approfondire e ne è uscito un personaggio di secondo piano, se no il film sarebbe stato perfetto…

    • Si, bellissimo da tutti i punti di vista. Joker doveva esser drogato prima di entrare in scena. Certe espressioni vanno ben oltre la mimica di un attore!
      Mi è quasi dispiaciuto finisse, nonostante duri quasi 3 ore!
      Ciao,
      Emanuele

  2. Nolan e’ il mio secondo regista preferito (Tarantino rimane in vetta), Heath Ledger e’ stato superlativo ed e’ veramente triste che sia morto cosi’ giovane…pero’, per quanto bello sia questo film, e lo e’ davvero molto, a mio parere e’ stato sopravvalutato rispetto ad altri contemporanei.

    Poi pero’, se penso al successo dei vari signori degli anelli, dico: Cazzo si, e’ il minimo elogiarlo cosi’ tanto 😀

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.