Pensi che non crescerai mai quando…

Beh, sicuramente quando, sei a letto e non ti sei ancora addormentato, pensi ai libri che hai letto nella tua vita (ma vedi che pensiero!! :-|) e tutt’un tratto apri gli occhi, accendi la luce spaventato e controlli che Cion Cion Blu, il primo libro che hai letto da piccolo, sia ancora nella tua libreria!

Rapidamente scorri le mensole alla ricerca di quel titolo.

Lo vedi, fai un sospiro di sollievo, spegni la luce e ti addormenti beatamente. 🙂

Emanuele

10 commenti » Scrivi un commento

  1. Hey io sono un biancociccione, ma non voglio sposare il contadino cinese appassionato di arance… gne gne gne 😛
    rotfl 😀
    ______________
    Nella vita spesso – inneggiati dal mondo e dalle masse – ci si convince che qualcosa è giusto anche a discapito della nostra stessa vita o della nostra felicità.
    Questa io la chiamo stupidaggine, la chiamo ottusità, la chiamo stoltezza. In tutto ciò c’è una grande vanità.
    Invece è importante andare per la via del proprio cuore, la via che scegli tu, la via che sei sicuro di aver scelto scelto. Non certo la via che credi sia tua, scoprendo poi di appartenere ad un malvagio sogno altrui che dirotta la tua volontà.
    Ognuno fa le sue scelte, io faccio le mie. Tuttavia la mia vita è all’80% una costrizione e no una “non voglia” di tante cose. Sicuramente tu mi vedrai come un tipo introverso e chiuso e in parte è vero. Ma sappi che ciò dipende da ciò che mi è stato e continua ad essermi privato.
    Ci sono tanti modi per legare la gente, per imprigionarla, per farla morire, per farla soffrire. Modi invisibili. Aiuti da un cuore grande che trama in se un malvagio e perverso volere, un compito oscuro come il cuor suo.
    Ad ogni modo, io mi sento felice, nonostante come sempre ripeto nella mia vita manca tutto ciò che è fondamentale, come amore, sicurezza, comprensione etc.
    Spero l’argomento non ti sembri off topic. Volevo in qualche modo partecipare alla discussione di Cion Cion Blu, anche se è un libro che no ho letto e poi… Ogni momento è buono per parlare di se
    😛

  2. Cion cion blu…
    che caos di colori e di nomi…
    puahahah
    mi ricorda la mia infanzia!!! :joy:

    • Si vede che l’immagine che hai messo o non è adatta ad un pubblico generico o deve ancora essere approvata…! 🙂
      Ciao,
      Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.