Okayblog: con che coraggio?

Questo è un post remunerato, ma era meglio per loro se non lo fosse stato.

~~~

Da quando ho ricevuto la richiesta di revisione di OkayBlog, servizio di free blog hosting, mi chiedo perché l’abbiano fatto. 😐

Sembra quasi uno spam-blog… e per certi versi lo è, visto che la pagina, rimanda a Toughts.com, piattaforma di blog oltreoceanica di cui ho parlato tempo fa.

Vogliono probabilmente migliorare il rank del dominio sui motori di ricerca per garantirsi maggiore visibilità. Non so darmi altre spiegazioni.

Ciò che si vede è una semplice paginetta con WordPress neanche tanto aggiornato (visto che utilizzano la versione MU 1.0).

Anzi, la presenza di WordPress-MU fa pensare proprio a questo: tanti blog serviti da un’unica interfaccia che serviranno come front-end per vari domini da pubblicizzare.

Chissà. Io li ringrazio per i soldi, ma certamente non posso fargli i complimenti per i contenuti e per il modo di proporsi sul web.

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, tre bimbe e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.