Sono appena tornato da una luculliana cena “dalle zie”. Terrazza a quattordicesimo piano in centro città. E’ stato bello mangiare con Palermo intorno, visibile dall’alto a 360 gradi.
Per il viaggio ormai è tutto pronto. L’auto prenotata (andrò a prenderla di corsa all’aeroporto), l’albergo per la prima notte prenotato, la nave già pagata ed anche i biglietti d’aereo per il ritorno.
Come al mio solito però… manca ancora la cosa fondamentale: la valigia. 😀
Ancora, l’unica cosa che so a riguardo è che ho detto a mia madre “per me va bene una qualunque, trolley, zaino… poco importa, non ci sono problemi!”.
Stanotte non dormirò tanto, alle 5 dovrò accompagnare mia sorella e suo marito in aeroporto. Al ritorno crollerò sicuramente sul letto per un paio d’ore ed a quel punto tenterò di iniziare la valigia.
La cosa buffa è che dovendo andare a dipingere e traslocare, dovrò portarmi anche pantaloncini e magliettine in stile muratore. 😀
Evvabbè… intanto in nave spero di beccare bel tempo. Voglio prendermi 12 ore di sole sdraiato a bordo piscina con il Macbook tra le gambe e viva la vida a palla! 😎
Scappo a letto…
Emanuele
[…] giorni sono volati. Il tempo di andare a Milano… e già son di nuovo […]