Tutto pronto, o quasi.

Sono appena tornato da una luculliana cena “dalle zie”. Terrazza a quattordicesimo piano in centro città. E’ stato bello mangiare con Palermo intorno, visibile dall’alto a 360 gradi.

Per il viaggio ormai è tutto pronto. L’auto prenotata (andrò a prenderla di corsa all’aeroporto), l’albergo per la prima notte prenotato, la nave già pagata ed anche i biglietti d’aereo per il ritorno.

Come al mio solito però… manca ancora la cosa fondamentale: la valigia. 😀

Ancora, l’unica cosa che so a riguardo è che ho detto a mia madre “per me va bene una qualunque, trolley, zaino… poco importa, non ci sono problemi!”.

Stanotte non dormirò tanto, alle 5 dovrò accompagnare mia sorella e suo marito in aeroporto. Al ritorno crollerò sicuramente sul letto per un paio d’ore ed a quel punto tenterò di iniziare la valigia.

La cosa buffa è che dovendo andare a dipingere e traslocare, dovrò portarmi anche pantaloncini e magliettine in stile muratore. 😀

Evvabbè… intanto in nave spero di beccare bel tempo. Voglio prendermi 12 ore di sole sdraiato a bordo piscina con il Macbook tra le gambe e viva la vida a palla! 😎

Scappo a letto…

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

1 commento » Scrivi un commento

  1. Pingback: E siamo a Settembre. - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.