Manuela Arcuri: il problema sono gli uomini?

Avevo in mente un altro post, molto più personale… poi però mi sono ricordato di un articolo delle Iene che avevo visto tempo fa. Purtroppo ultimamente il tempo per la tv è calato ancora di più, tra riunioni scout e palestra, è difficile essere davanti al tubo catodico ad ora di cena.

Comunque eccovi il video…

Adesso mi chiedo: il vero problema sono gli uomini oppure lei che si è girata a fondo i vip italiani?

E questi sono ovviamente solo alcuni, tra i più noti ed i più sgamati…

Il vero problema sono i flop a letto di questi uomini, oppure dovremmo preoccuparci maggiormente dell’insaziabilità (ok, chiamiamola così, ma una persona che cambia così tanti partner in pochi anni non è che sia così “normale”…) di Manuela Arcuri? Quale dei due rappresenta una vera forma di insicurezza?

Sono io l’unico ad essermi sconcertato dalla disinvoltura con cui ne parla? Non voglio essere offensivo, ma scommetto che una prostituta avrebbe avuto un pizzico di pudore in più. 😐

Chissà quanto sia felice sua madre…

Emanuele

14 commenti » Scrivi un commento

  1. nel mondo dello spettacolo non è l’unica anche le altre lo fanno non capisco perchè sia solo lei a dover pagare per tutte le altre fanno quello che vogliono senza problemi vengono sempre giustificate prendiamo la hunziker in estste ho perso il conto di quanti uomini ha avuto opppure la mosetti che dA SUBITO si è messa con montano queste vanno mazziate al massimo perchè hanno figli e non danno certo un buon esempio però a tutti piace offendere l’arcuri su di lei scaricare tutto diciamo pure che le altre cambiano uomini ma sono delle sante lei è una prost… perchè piace a molte persone distruggerla questo non è giusto è sempre una essere umano con le sue debolezze e i suoi errori per il video poi si vede che è tutto preparato lo sapete bene che in tv non vi è più nulla di vero spontaneo tutto gioco per pubblicità inoltre almeno 4 dei uomini del video erano patner inventati 👿 👿 👿 ill: 😮 :worry:

  2. Beh io ho parlato di lei, perché è stata lei a farsi una quindicina di uomini e poi ad esser pure disponibile a dire pure chi era più bravo…
    E’ ovvio che il discorso sull’insicurezza e l’anormalità si estende anche a tutte le sue “colleghe” che senza dubbio, un po’ per fama, un po’ per fame (:-P) non se ne fanno scappare uno.
    Riguardo i partner inventati, mi fa piacere avere una fonte così vicina che possa dirlo. Sai anche raccontarci altro? 😉
    Ah si, tutte han debolezze. Pure noi le abbiamo, però non andiamo poi a sputtanarle in giro davanti a tutti i nostri conoscenti.
    Ciao,
    Emanuele

  3. la vita è una una.
    15/20/50 uomini chissenefrega, magari tutte così.
    e lo dice uno che fosse per lui se ne terrebbe una per tutta la vita senza problemi.

  4. scusa ma io penso che si parla solo di lei perchè è diventata una vera propria gara divertente a chi la distrugge prima sai una cosa prima non mi era tanto simpatica ma poi vedendo che l’unica ad essere sparata a vista mi è diventata simpatica però tu puoi organizzare un bel falò un palo legarla e darli fuoco sai come succedeva nel 600 e magari chiama le tue sante hunziker mosettti yespica ventura ecc… loro sicuramente saranno felici di appiccare il fuoco siamo nel 2008 se hai un po di coscienza togli questo articolo stai parlando di un essere umano che ripeto fa il suo gioco per apparire magari sbagliato ma questo è il solo scopo sai detesto chi giudica gli altri

  5. Sei troppo simpatico/a “ta”. Quasi quasi farei un post pure su di te. 🙂
    Chi ha mai detto che vuol legarla ad un palo per darle fuoco?
    Posso permettermi di dire che – per come si mostra – sembra una “poco di buono”? Oppure c’è necessariamente una cospirazione contro di lei?
    Non seguo la tv, non me ne frega nulla delle sue “avversarie” e così non sto cercando di demonizzare quella “povera fanciulla”. Ho visto quel video, ho commentato. Amen. 🙂
    Ciao,
    Emanuele

  6. dimenticavo non la conosco ho vista a lecce in estate molto gentile disponibile e poi mi fa arrabbiare chi offende in modo volgare un altra donna perchè a differenza di altre donne io le difendo inoltre caro emanuele mi girano perchè una mia collega per questi stupidi pregiudizi ha quasi rischiato di perdere la vita percui vi dico non giocate perquesto ripeto è sempre un esssere umano

  7. Essere umano senza dubbio. Ma posso trovare di cattivo gusto il fatto che si sputtani in televisione in questo modo? (Per non parlare del numero considerevole di partner in pochi anni…).
    Oppure dobbiamo accettare tutto dalla tv perché in fondo, in tv ci sono solo “esseri umani”?
    Così facendo dove ci ritroveremo un giorno? Con una bella ragazza formosa che ci mostra come vive un orgasmo?
    Sarò retrogado, ma non trovo “carino” sentir parlare delle *prestazioni sessuali*, tantomeno da una ragazza dolce e gentile come dici tu.
    Ciao,
    Emanuele

  8. forse non mi sono spiegata non dico che tu abbia torto ma potevi dirlo in modo diverso emanuele io vivo in un piccolo paese del sud le signore sposate con figli la domenica vanno a messa il lunedi quando i compagni sono al lavoro non puoi immagginare cosa succede per non parlare dei vari scambi di coppia io rimango pietrificata dalle cose che capitano in un paesino piccolo ma mi faccio i fatti miei non giudico mi spiace solo per i figli vere vittime ti racconto tutto questo per farti capire che ormai siamo in un mondo dove tutto è permesso non è soltanto la arcuri più facile per lei visto il mondo in cui lavora dove bisogna apparire dove ci sono tante occassioni anche da parte degli uomini che frequenta ciao ti saluto devo andare a lavorare

  9. Avessi prove tangibili di quel che dici (e che anch’io considero situazioni reali) non avrei problemi a parlarne.
    Non l’ho con Manuela Arcuri (non mi ha mai fatto nulla di personale… :-P), lei è stata solamente una tra le tante a… sputtanarsi.
    Ciao e buon lavoro,
    Emanuele
    PS: non mi piace l’idea del “mi faccio i fatti miei, non mi piace giudicare” perché non si tratta di giudicare ma di portare alla luce situazioni paradossali al limite della normalità. A giudicare, ci penserà solo Uno alla fine dei nostri giorni. 🙂

  10. guarda che è vero ormai l’italia è alla frutta ma non c’è la volontà di cambiare i valori non esistono più la realtà è che il nostro paese è allo sbando le notizie di gossip servono solo per allontanarci dai problemi reali non cascarci anche tu denuncia fatti importanti i media ti fanno vedere quello che vogliono e come vogliono molte volte la realtà è distante scusate per la punteggiatura ma i tasti non funzionano proprio non vogliono saperne di fare il loro dovere scusate

  11. io penso ke lei è una gran putt… , mi rifiuto di pensare ke una donnavada a letto cn cosi’ tanti uomini e in cosi’ poco tempo, poi il bello è ke lo dice con una tale disinvoltura, non ha proprio il senso del pudore, possibile ke nn ha vergogna nel mostrarsi cosi’ troia davanti a tutti ma soprattutto davanti alla famiglia? possibile ke il padre e la madre non le dicano niente, o secondo mesono peggio di lei.
    Non è questione di giudicare gli altri è solo questione di commentareun video, e poi sevisono persone kecome me danno dei commenti negativi è perchè la manuela se li va proprio a cercare.

  12. “Non ci sono uomini impotenti
    ma solo donne inesperte.”

    Madame de Stael

    ecco
    questa frase la
    abbino benissimo alla
    signora Arcuri 😀

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.