This Page Intentionally Left Blank

Hostingzoom non va. Oggi il mio blog va più lento di una ruota spinta da un criceto morto e a quanto pare, il disservizio, deriva da un problema all’hard disk secondario (di backup) che essendo stato sostituito si sta sincronizzando nuovamente richiedendo tante risorse al server.

I problemi dovrebbero finire nelle prossime 4-5 ore… e nel frattempo sono tornato a pensare alla magica bellezza dei libri che per i classici problemi di impaginazione, hanno sempre presentato all’inizio e/o alla fine, alcune pagine bianche.

Qualcuno ha riflettuto sul fatto che questa “particolarità” è assente su internet… ed ha voluto ricrearne, artificialmente, la magia.

Io al momento, non ho bisogno di realizzare nulla… il blog, spesso e volentieri, restituisce una misera pagina bianca, aderendo volontariamente al progetto. 😉

P|xeL

1 commento » Scrivi un commento

  1. Io lo dico sempre che un buon webdesigner dovrebbe imparare a gestire bene gli spazi bianchi.

    Anche io ieri ho avuto un disservizio simile che è iniziato proprio mentre stavo scrivendo un post. Fortunatamente dopo soli 4 minuti e mezzo dalla pressione del tasto sono riuscito a salvarlo 😀

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.