Tornate tra 10 anni!!

No, deve esserci un errore.

Oggi, in portineria, ho ritirato la scheda elettorale per mia sorella!

Senza dubbio al Comune devono avere tanta confusione… oppure, sono io che devo accettare che ormai è maggiorenne?! :timid:

Emanuele

PS: …e tutte quelle foto in cui è ritratta piccolina?! E tutte le volte in cui le davo il mignolino perché la sua mano era così piccola che poteva afferrare solo un dito?! E tutte quelle volte che la portavo sulle spalle? E quelle volte che la portavo a tavola in braccio? E quelle volte in cui facevo finta di correre per farla vincere…? E quelle volte in cui facevo le boccacce per farla ridere? E quelle volte che mi nascondevo per riapparire di colpo? E quelle volte che la guardavo in corridoio muovere i primi passi? E quelle volte in cui la andavo ad aspettare all’uscita della scuola elementare?!

Ok ok… la smetto… però… non si fa così!  😥

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

4 commenti » Scrivi un commento

  1. Si ma… più che sentirmi vecchio io, mi sembra dannatamente grande lei. Ed è una cosa che tra l’altro, facciamo tutti fatica persino ad accettare. Fa tardi la sera? Arriva ancora il rimprovero preciso a quando era più piccola…
    Per intenderci… è più facile accettare il matrimonio di mia sorella più grande che i suoi 18 anni!
    Eppure sta crescendo anche lei… dovremmo, forse, ridimensionare un po’ la visione che abbiamo di lei! 😐
    Mancano esattamente 10 giorni…
    Emanuele

  2. forse non è propriamente l’elettorato attivo che ti preoccupa, anche se tipicamente è più un pensiero da genitore 😀

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.