Mantellini e i venditori di case…

Non so se sia colpa sua ma 3 ore dopo la citazione di un mio post sul blog di Massimo Mantellini sono arrivate 3 offerte di “scambio-link” da “Fabio Rosso” Responsabile Marketing di una agenzia di vendita di case che cerca persino di spiegarmi dei vantaggi che potrei avere.

Buongiorno volevo chiederle se è interessato ad uno scambio di link gratuito tra il mio sito www.-CENSURATO-.org ed il suo www.dreamsworld.it.

Tenga presente che Google Yahoo Msn e tutti gli altri motori di ricerca premiano in termini di posizionamento i siti che hanno più link quindi lo scambio può aiutarci entrambi ad acquisire più visitatori.

Qualora fosse interessato la prego di rispondere a questa mail

Grazie

Signor Fabio Rosso, sono lusingato per l’offerta (non c’era bisogno scriveste a webmaster@ info@ e postmaster@ cercando di raggiungermi, esiste un modo molto più veloce) e conosco sufficientemente bene come funzionano i motori di ricerca dei quali vorrei far notare solo una cosa:

Link per il vostro sito (cercati tramite link:http://www.vostrosito.org/): Google: 80; Yahoo: 7649.

Link per il mio blog: Google: 230; Yahoo: 15999.

Se proprio volessi pubblicità, che ci guadagno a scambiar link con voi?

Probabilmente, se aveste provato a vendermi una casa, avreste avuto più successo. 🙂

Emanuele aka P|xeL

PS: a me la *notorietà* fa quasi paura, non è raro che io rifletta sul fatto che questo blog stia un po’ perdendo l’anima per colpa dei troppi occhi…

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

1 commento » Scrivi un commento

  1. Effettivamente potevano dare una occhiata più approfondita prima di chiedertelo :eeeh: ma sai com’è… chi ha tempo non aspetti tempo vecchio mio 😛

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.