Il mattino ha l’oro in bocca?!

Nahhh… molto meglio la notte.

E’ proprio vero che… porta consiglio!

BlogValidator è nato di notte (appena finisce la sessione d’esami andrà avanti lo sviluppo) e stanotte, non riuscendo a dormire… è nata una nuova, bellissima, idea.

Non ne posso voglio parlare al momento… però, presto (tempo permettendo: è in coda subito dietro Blog Validator ;-)) DreamsWorld… rivoluzionerà il mondo.  😎 Intanto l’idea è stata salvata sul notepad…

In questi giorni dovrò concentrarmi invece sulla costruzione di un motore di ricerca semantico, vediamo un po’ cosa esce fuori… (e se, alla fine, arriva anche un bel voto).

Adesso invece mi concentro sul “Progetto del capo” che stasera, tutta la mia comunità capi (scout) avrà interesse di sentire… 🙂

Emanuele aka P|xeL

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

5 commenti » Scrivi un commento

  1. In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti 😎 e per quelli che saranno visibili su web bhè aspetteremo di vederli 😉

    Per me meglio le prime ore del pomeriggio: sono più produttivo subito dopo mangiato, forse perchè alla mattina so rinco dal sonno e la sera bhè forse è meglio che vada a nanna prima… E’ un circolo vizioso 😆

  2. Beh se il motorino di ricerca va in porto, lo pubblico sicuro. Anche perché magari esce fuori qualcosa di interessante. Per DreamsWorld invece ci vorrà tempo… le idee su Blog Validator sono tante e il codice non spunta fuori dal cilindro. La buona notizia sta però nel fatto che, per anni, la homepage di DreamsWorld è stata solamente un link alla chat su IRC in attesa dell’idea *originale* (non volevo installare un CMS e creare la solita community nonostante l’utenza in chat ci sia).
    L’idea è arrivata… adesso ci vorrà solo del tempo. 😆
    Ciao e crepi il lupo,
    P|xeL

  3. Pingback: …time is what you make of it… » Archivio del blog » Motore di ricerca semantico

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.