Aceto balsamico di Modena

Questo post, per correttezza, andava fatto. Sinceramente me ne ero dimenticato e chiedo scusa.

Alcuni mesi fa avevo partecipato all’iniziativa de La Compagnia del Cavatappi che offriva ai blogger, in cambio di alcuni backlink particolari, un buono da spendere all’interno del loro negozio.

Aceto Balsamico di Modena - Manicardi Acetaia 4 scudiDurante le feste invernali, ho finalmente provato l’aceto balsamico di Modena che avevo ordinato.

Devo dire che… tutta la famiglia ne va matta ed è finito già su una marea di succulenti portate. Riesce a dare sapore a tantissime pietanze e la mini-guida, insieme al pratico tappo dosatore che lo accompagna, aiuta in questo.

Il vino purtroppo è finito senza che me ne accorgessi: sicuramente avrà accompagnato i secondi di qualche cena natalizia.

La compagnia del Cavatappi è una azienda nata nel 2004 che ha deciso di puntare molto sul web tanto da avere un blog dal quale, proprio oggi, ha lanciato una bella mappa dei suoi clienti.

Emanuele aka P|xeL

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.