Senza tempo (e senza finestre!).

Che giorni… proprio quando l’adsl italiana sembra far schifo, la mia fortunatamente sembra sia tornata a galoppare.

C’è un via vai di foto e video da alcuni giorni sul mio pc… ricevo/rinomino-organizzo-suddivido/rimetto online. C’è chi mi ha definito pazzo… ma fare ordine è stupendo! 😛

Oggi pomeriggio sono stato al laboratorio di Disegno Assistito da Calcolatore, abbiamo iniziato a lavorare in 3D ed ho saputo il voto della prova in itinere. 24. Sono felice… ma non particolarmente. So che non ci sono stati voti alti e tantissima gente non è passata, ma… mi aspettavo qualcosina in più. Vabbè… prendiamo e mettiamo di lato!

Mi tocca mettermi sotto con Intelligenza Artificiale adesso… entro la prossima settimana devo consegnare una tesina.

Adesso mi rilasso un pò… il Nokia Club mi ha regalato due biglietti per andare a vedere “Dèjàvu – Corsa contro il tempo”* …speriamo non sia una cavolata (e speriamo anche che, chi mi accompagna :love: riesca a guardarlo…).

Emanuele

PS: perché “senza finestre”? Perché stamattina dei simpaticissimi tizi hanno iniziato a cambiare tutti gli infissi di casa mia, sostituendo le finestre con vetri camera. Che baccano però… :timid:

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.