Scadenza bonus!

Tra poco meno di un mese la scheda Tim mi sarebbe scaduta… così oggi, per non perderla, ho deciso di comprare una ricarica da 5 euro.

Chiamando il 4916 però, la chiamata mi è stata deviata direttamente verso una simpatica operatrice che… mi ha informato che la Tim, mi ha regalato un paio di bonus.

Il primo (più interessante) è che per i prossimi 15 giorni avrò 10 euro di credito da spendere gratuitamente verso tutti i numeri Tim e quelli di telefonia fissa.

Il secondo invece… è una promessa di raddoppio. O meglio… se entro i prossimi 30 giorni ricarico la scheda di 10 o 20 euro, la Tim mi regala 10 euro. Se ricarico di 30 o 50 euro, ne ricevo 30. Se aderisco all’offerta, per i prossimi 6 mesi godrò di questa possibilità… 🙂

Penso proprio che adesso, mi faccio 2 conti e vedo se sfruttare in qualche modo questo mini raddoppio…

In ogni caso… grazie Tim! 😉

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive con sua moglie in una casa con un ciliegio e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

4 commenti » Scrivi un commento

  1. Sono contento.. ma attento alle sorprese. Come puoi vedere su Boliboop, che parla delle Mille e Una Tim, non tutto viene detto esplicitamente. Per cui un consiglio: occhio ai regali!

  2. Anche a me la Vodafone ha fatto un regalo: mi ha proposto 50 euro di chiamate gratuite per 4 mesi, ovvero in totale 200 euro.
    La fregatura nel mio caso è doppia: i soldi vengono scalati e poi viene dato un bonus (devo controllare se da spendere entro un tot di tempo) alla fine dell’offerta. Il fatto è che io chiamo davvero poco e non so se il gioco vale la candela .. fosse stato un’offerta per gli sms probabilmente l’avrei fatta al volo 😉

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.