Arrivate le foto.

Qualche tempo fa mi ero iscritto su PixMania dove ho acquistato 1 caricabatterie, 4 batterie ricaricabili ed una bella Canon A530 per Fabiana.

Dopo qualche giorno, ho ricevuto una bella offerta… un buono per 20 foto 11×15 (spese di spedizione incluse).

Ho fatto l’ordine giorno 1 Settembre e dopo alcuni giorni di lavorazione sono state spedite (con UPS). Oggi, finalmente sono arrivate.

Devo dire che la qualità è ottima. Sono stampate su carta Fujifilm e l’inchiostro utilizzato riesce a trasmettere “calore” alle foto.

Le foto inviate erano scattate a 2Mpixel (1600×1200) che dovrebbero garantire un’ottima qualità fino a stampe 11x16cm, dunque attenzione alla qualità dell’immagine durante l’invio (a proposito di questo, PixMania, nella gestione del proprio album ha inserito anche un semaforino atto ad indicare se la qualità della foto è sufficiente per quel tipo di stampa).

Non avevo mai stampato le foto fatte con la mia macchina digitale, ne ho svariate migliaia, salvate su cd e dvd, devo dire però che… la sensazione di “toccar con mano” è molto più coinvolgente di un rapido sguardo tramite il freddo monitor. Sono sicuro che se dovessi ricevere nuove offerte interessanti, non esiterò ad approfittarne! 🙂

Provate ad iscrivervi, magari arriva anche a voi l’offerta come “nuovi iscritti”.

P|xeL

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

2 commenti » Scrivi un commento

  1. Pingback: …time is what you make of it… » Archivio del blog » ReviewMe: giudica e guadagna.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.