L’ora dei regali…

Il momento dei regali è sempre il più bello. Da piccolo era probabilmente il momento che si aspettava con più ansia… mi ricordo ancora le feste in casa, quando mia madre liberava una stanza per invitare i miei compagni di scuola… si giocava, si mangiava, si rideva e ci si stancava… ma senza dubbio, nella mia mente, aspettavo impazientemente il momento dei regali.

Era il momento più bello anche perchè, dopo poco tutti sarebbero andati via… e così avresti potuto iniziare a goderti tutti i giocattoli ricevuti. Alcune volte, qualche compagnetto rimaneva un pò di più (genitori ritardatari…) e così, iniziavi a scoprire con lui tutti i particolari di un certo oggetto.

Penso sia successo a tutti… no? 🙂

Comunque, ricapitolando un pò, oggi ho ricevuto: 1 pigiama ed un paio di pantofole nuove (mia madre, oltre al casco ed il jeans doveva ovviamente farmi un regalo da “mamma” :-D), 1 libro, 1 bandiera inglese *enorme* (che appenderò di lato al letto domani…) e 3 pesciolini “telescopici”: sono dei pesciolini da acqua dolce con gli occhi di fuori… :shock:.

Il casco sono andato a prenderlo io stesso… non ho preso il Jet Cobra della Dainese ma… penso di aver comprato comunque un bel casco: il Bali LX della AGV (colore nero opaco).

Così, la wishlist si svuota un pò…

Adesso vado a nanna, domani ho lezione (fortunatamente) dalle 12 alle 14.

Sogni d’oro a tutti,

Emanuele

PS: la wishlist funziona!! Fatela! 😉 😎

Aggiornamento del 10 Marzo 2006 ore 2:03: sono appena tornato da una passeggiata in centro… e dopo mezzo litro di birra ed un pezzo da Ganci (avevo già cenato ma… non mi smentisco mai!), ecco che si aggiunge qualche altro “pensierino”…: un libro (libro?! 😛 Vabbè vabbè… sorvoliamo Peppe…) e una t-shirt dei ColoriDelSole, che ovviamente, per quanto mangio (nonostante non ingrassi mai) non poteva che essere “u porcu” :neutral:. Si aggiunge così alle altre magliettine della serie “Armalia” che ho già… 😎

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

3 commenti » Scrivi un commento

  1. ola..t ricordi d me?sn la scout d mn in crisi x il momento d fede da presentare all’uscita d noviziato (vedi 6 marzo)..beh,alla fine è andato tt bn..:grin:..ho scaricato da internet una lista d cifre incredibili ke trattavano degli sprechi del mondo occidentale rispetto ai bisogni del terzo o quarto mondo x far capire ai miei compagni d noviziato qnte spese inutili si fanno e a qnte cs potremmo rinunciare senza troppa fatica..dopo un lungo ed estenuante lavoro di sintesi:mad:,sn riuscita a scrivere un testo organico e nn troppo noioso ke m ha fatto guadagnare addirittura i complimenti dei miei maestri novizi:joy:..
    ..grazie 1000 x l’ottimo suggerimento:wink:
    già ke c sn approfitto x farti gli auguri d BUON COMPLEANNO!!!:lol:..kiss..knall89

  2. Sono contento che l’attività sia andata bene… hai avuto proprio una bella idea! Un tema per nulla banale! Complimenti…!
    Grazie 1000 anche per gli auguri e per esser tornata a farmi sapere… 🙂
    Emanuele

  3. Pingback: Continua la saga: la Wind mi ama. su …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.