E così è arrivato di nuovo… e così, sono arrivato a 23!
Ho già ricevuto 2 chiamate di auguri… (Peppe è stato più veloce della mia pulcina… :eek:) e tra un pò cambio scheda per controllare gli sms ricevuti… (naaaah… senza dubbio prima di domani a mezzo giorno non si farà vivo nessuno! :-D).
Comunque… che dire?! Beh… non c’è mai niente da dire. Si finisce sempre per fare il solito “discorso”… così provo ad evitarlo totalmente.
Mi fermo qui… e chiudo con una frase di Wolfgang Goethe:
“Poiché il tempo non è una persona che potremo raggiungere sulla strada quando se ne sarà andata, onoriamolo con letizia e allegrezza di spirito quando ci passa accanto.”
Chissà come andrà domani… e chissà se qualche desiderio della wishlist verrà esaudito… in ogni caso, vedrò di godermi il mio compleanno.
Emanuele
23 anni….beh speriamo che ti fermi eh!
scherzo (oddio sicuro?)…un altro paio di questi giorni!
Ma che simpatico… 😐 🙁
Comunque ti ho fatto una promessa una volta e intendo mantenerla: l’ultimo mazzolino sulla tua tomba verrò a metterlo io! 😎
fermo restando che non credo di morire mai…non avrò comunque la tomba…quindi…lascia perde e pensa a campare questi prossimi 6-7-8 cento giorni rimasti.
ps. mi lasci il pc?
Augurissimi! Tu gia li hai fatti 23 anni,gia sei vecchio, io invece pe farli dovro aspettare altri 9 mesi…in pratica quando sei nato tu i miei stavano facendo……:roll::roll:
:lol::lol::lol::lol:
Ahaha… 😀 che pirla che sei! 😛
Comunque il mio pc servirà per tenere in rete la webcam collegata al tuo faccione sotterrato… :eeeh: 😉
Rotfl Valeryo… meglio non immaginarle certe cose! :timid: 😆