E’ arrivato… è lui… è il giorno del mio compleanno.

Buon compleanno... Emanuele.E così è arrivato di nuovo… e così, sono arrivato a 23!
Ho già ricevuto 2 chiamate di auguri… (Peppe è stato più veloce della mia pulcina… :eek:) e tra un pò cambio scheda per controllare gli sms ricevuti… (naaaah… senza dubbio prima di domani a mezzo giorno non si farà vivo nessuno! :-D).

Comunque… che dire?! Beh… non c’è mai niente da dire. Si finisce sempre per fare il solito “discorso”… così provo ad evitarlo totalmente.

Mi fermo qui… e chiudo con una frase di Wolfgang Goethe:

“Poiché il tempo non è una persona che potremo raggiungere sulla strada quando se ne sarà andata, onoriamolo con letizia e allegrezza di spirito quando ci passa accanto.”

Chissà come andrà domani… e chissà se qualche desiderio della wishlist verrà esaudito… in ogni caso, vedrò di godermi il mio compleanno.

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive con sua moglie in una casa con un ciliegio e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

6 commenti » Scrivi un commento

  1. fermo restando che non credo di morire mai…non avrò comunque la tomba…quindi…lascia perde e pensa a campare questi prossimi 6-7-8 cento giorni rimasti.

    ps. mi lasci il pc?

  2. Augurissimi! Tu gia li hai fatti 23 anni,gia sei vecchio, io invece pe farli dovro aspettare altri 9 mesi…in pratica quando sei nato tu i miei stavano facendo……:roll::roll:

    :lol::lol::lol::lol:

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.