Vespa, esame e carnevale.

E’ proprio una bella giornata… se non fosse che non vedrò la mia pulcina, sarebbe perfetta!

Stamattina l’esame sembra essere andato bene… l’ho fatto tutto e pure ricopiato. Bisogna sperare che non ci siano errori nei calcoli… se tutto va bene, lunedi registro la materia.

Subito dopo… sono volato con mio fratello alla motorizzazione, foglio rosa fatto in 30 secondi e… siamo volati a prendere la Vespa dall’altro lato della città.

Effettivamente non è una moto sportiva… di certo rispetto al cinquantino di prima è già più corposa l’accelerazione. In ogni caso… è ancora presto per parlare di prestazioni. 😀

Devo prendere un pò la mano con le marcie e capire dove stacca di preciso la frizione… in modo da guidare molto più fluidamente e automaticamente (devo ancora prestare attenzione…). Per il resto devo dire che è troppo divertente anche se forse qualche acciacco lo mostra (la batteria sembra abbastanza scarica e il freno posteriore non si capisce bene quando interviene… :-D).

Comunque… mi vado a rilassare un pò. Tra 2 ore ho una festa di carnevale di alcune bambine di 7 anni… mi prenderò 20 euro accompagnando Peppe praticamente, visto che è lui il responsabile ed ha organizzato tutto ciò che c’era da preparare…

Buon pomeriggio a tutti…

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.