Oggi, penso sia stata una bella giornata. Sono successe tante cose belle eppure… non è volata.
L’esame andato bene, il foglio rosa, il primo giorno con la Vespa, la festa (e i 20 euro guadagnati giocando…) e poi una serata tranquilla… hanno riempito questa giornata. Però, stranamente (per fortuna forse), il tempo non è volato. Sarà che quando non sono con la mia pulcina il tempo non vola… però questa giornata è durata davvero parecchio. Sembra sia stato almeno ieri l’esame. Speriamo che lunedi non ci siano sorprese in tal senso…
Comunque, domani mi aspetta una mattinata per la vespa: lavatina (poveretta… è stata ferma per alcuni mesi), catena (è giunta l’ora di dotarla di questa elegante collana cittadina… :-P), giretto all’Aci e poi all’assicurazione.
Unico dubbio non ancora chiarito (non ho neanche avuto tempo di approfondirlo a dir la verità) è l’accensione elettrica: il motorino sembra “morto”, anche se si sente un leggerissimo “bzzzz” elettrico, come se la batteria fosse morta… però mi è sembrato che il clacson suonasse senza problemi con il solo quadro acceso. Non so. In ogni caso, il pedale della Vespa risolve tutto…
Bene… mi distraggo 20 minuti e poi vado a nanna, speriamo che domani incominci una nuova bella giornata…
Emanuele