Che fine ha fatto Aranzulla?

Al momento il sito di Salvatore Aranzulla non è più visibile. Al posto suo, una pagina html, creata il 3 Novembre 2005 alle 20:25, con il seguente codice:

<html><head>
<title>web6 @ HackingEvolution.net NETWORK</title>
</head>
<body bgcolor="white">
<p><b>Qua sta sorgendo il nuovo sito di </b><b>web6</b>.</p>
</body></html>

Visitando HackingEvolution.net si finisce su un sito a dir poco inquietante: 8 studenti che parlano di… cosa? Non ci vuole fantasia ad indovinarlo…
Non voglio addentrarmi più di tanto, ho paura che mi facciano sorridere tanto quanto il caro, vecchio buon ( 😉 ) Salvatore…
Defacciato anche lui? Non credo… però non credo che abbia gettato la spugna. Staremo a vedere…
Intanto, continuano a mancarmi i “tipi strambi” di attaccailpianeta… anche se loro, son proprio convinto… che abbiano deciso di farla finita.

Che strano il mondo digitale. Si appare e si scompare… in pochi, semplici… click.

Edit 1 delle ore 22:53: Ho modificato il codice Html, sostituendo i simboli < e > con – (meno), per evitare che venga interpretato dal blog.

Edit 2 delle ore 23:00: un semplice controllo al whois tramite dnsstuff indica che è ancora Aranzulla il proprietario del sito… (e tra l’altro, è TopHost il manteiner…). Chissà quale sia l’arcano che si cela sotto…

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

2 commenti » Scrivi un commento

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.