Sto scadendo, anch’io.

Ehm ok… basta. Stavo giusto riflettendo che non devo cadere anch’io nel brutto vizio del reporter-da-4-soldi di cui è pieno il web.
Tutti a dare l’ultima notizia, tutti a cercare qualcosa da raccontare, qualcosa che è successo e che non doveva succedere.
Basta. Mi (e vi) prometto che non continuerò così, questo d’altronde è nato per essere il mio blog, e non un posto da riempire di cianfrusaglie prese dal web. Proprio per questo d’ora in poi mi riprometto di stare attento a scrivere ciò che davvero “è degno di stare qui”.
Oggi ho passato tutto il pomeriggio al pc, sarà forse per questo? Connessione remota e assistenza a distanza… potrei davvero aprirmi un centro assistenza. Tra l’altro stasera avevo gli scout (riunione di zona) e non sono più sceso… sinceramente non mi sentivo bene, mi bruciavano un pò gli occhi… e andare ad ascoltare ciò che alcuni pensano sulla zona etc… non mi andava.
Sarà per un altra volta… tra l’altro ho pure fatto felice la mia pulcina… 🙂

Emanuele.

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive con sua moglie in una casa con un ciliegio e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.