Mi hanno distaccato da Telecom Italia! :-)

Da oggi finalmente, dico anch’io ADDIO al canone Telecom.
Mi hanno distaccato stamattina… e sembra che sia tutto a posto. Tra l’altro ho guadagnato (gratuitamente) servizi come Avviso di Chiamata, Conversazione a 3, Identificativo del Chiamante… bello, bello.
La portante dell’adsl è stata aumentata a 5056/352, e nonostante ancora non sia stato aggiornato il filtro in download (vado ancora ad 1,2mbit invece dei 4 previsti), in upload la media è salita tantissimo… arrivo a 285kbps medi! 🙂
Ping?! …32ms medi per www.libero.it e maya.ngi.it! 🙂 Indubbiamente sarà settata in fast-path (e pinga persino meglio di una NGI di un mio amico…), tanto di guadagnato per la latenza, visto che di errori, dalle statistiche del router non ne ho mai visti.
Che dire? Aspetto che entro una decina di giorni sia attivo il TuttoIncluso… 39 euro al mese per adsl + illimitate chiamate in Italia + 150 minuti di chiamate verso cellulari wind. Davvero una bella offerta.
Beh… penso di aver detto tutto in questo mio *promemoria* (così non dimentico più il giorno nel quale sono stato distaccato…).
Magari tra qualche giorno mi segno anche quando avrò l’upgrade dell’adsl in download.

Per il resto… oggi esco con la mia pulcina e… forse ci sono novità per quanto riguarda la mia *vita scout*… rientro?! Ci sto pensando… di certo è una cosa che vorrei, visto che gli scout in fondo, ormai fanno parte del mio essere.
Chissà… chissà…

Buon pomeriggio a tutti,
Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive con sua moglie in una casa con un ciliegio e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.