Domani inizia il servizio civile…

Sabato, poi domenica.

Ieri sera… a casa. Non avevo tanta voglia di uscire, di divertirmi… la mia vita sta prendendo una sola ragione… anzi… una sola stella da seguire… 🙂

“…quando di notte… i marinai non vedevano le stelle… si fermavano… in attesa di un nuovo sole…”

Che domenica. Iniziata alle 11 di corsa a messa in bici… dove c’era anche Fabiana. 🙂

Il pomeriggio è volato a telefono… con chi?! 🙂 …sono stato quasi un’ora e mezza a telefono con la mia dolcissima stellina… e tutta la mia stanza brillava per la sua voce…

Domani.

Domani… domani è un giorno, una scommessa, un futuro da conoscere… No, no. Forse sto ingrandendo un pò tutto. Beh… domani in ogni caso inizio i miei “10 mesi”, il mio Servizio Civile. Anche domani sarà un giorno che comunque sarà ricordato nella mia vita… come il primo giorno di scuola, come la prima comunione, come il diploma, arriva anche questo nella vita di una persona. Quei 10 mesi di Naja. Chissà come andranno… chissà se passeranno velocemente quelle 6 ore giornaliere. Sono sicuro che alla fine… sarà stata una bella esperienza. Magari avrei preferito solo che con l’università fosse andata diversamente… ma per il resto non la rimpiangerò.

Beh, adesso vado a letto, sogni d’oro a tutti… e incrociate le dita per me. 😛

Ciao ciao…

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.