L’ultimo giudizio.

Giudicare è sempre difficile. Ancor più deve esserlo dopo una settimana. Intanto, stamattina, ho ricevuto il giudizio del CFA (Campo Formazione Associativa). Inutile dire che certe frasi mi lusingano più del dovuto e che la frase che ho apprezzato di … Leggi ancora →

A quo.

Io credo nel Sole anche quando non brilla. Io credo nell’Amore anche quando non lo sento. Io credo in Dio anche quando tace. Preghiera ebraica Emanuele (photo credits)