Questo è un articolo sponsorizzato.
~~~
Ricordate l’articolo che scrissi tempo fa riguardo al concorso “Pimp my #Tempo”? Se vi dovesse esser sfuggito vi faccio un breve riassunto: la nota casa di fazzolettini ha deciso, prima dell’estate, di indire un concorso sul web mettendo a disposizione ciò che li identifica di più… quei pochi centimetri quadrati disponibili su ogni pacchetto di fazzolettini. Il motivo è semplicissimo: in un mondo sempre più esteta anche i fazzolettini vogliono la loro parte e la nota azienda produttrice vuole ringiovanire il suo look. Così, a partecipare erano studenti dello IED e ognuno di loro aveva la possibilità di proporre una nuova grafica per i pacchetti. La selezione si è svolta totalmente online, con la pagina Facebook inondata di voti verso le varie proposte.
Ad aggiudicarsi la vittoria è stata Nicoletta Santini, campionessa di starnuto triplo, che ha proposto nel suo progetto “Decadi” sei possibili varianti legate alla storia grafica dal 1960 ad oggi. Lei adesso – grazie a Tempo – potrà godersi New York e un ingresso al Moma.
I pacchetti – in limited edition – potrete trovarli in uno qualsiasi dei punti vendita che hanno in assortimento la referenza 12×9.
Emanuele