Oh, che belli, i tre porcellini…

Stamattina ero anch’io in coda insieme ad altri 15km di auto ferme sull’A4 causa incidente. Sai però quando ti senti in pace col mondo e accanto a te hai un bel camion che trasporta maialini?

Ecco. Tutto contento e incurante del traffico ho deciso di abbassare il finestrino per sentire i porcellini grugnire. Erano tutti rosa, col naso a bottone, che buttavano anche loro un’occhiata fuori per capire cosa diamine fosse successo. Non potevo non fischiettargli accanto per catturare la loro attenzione.

Non fatelo. Mai. Non fatelo. Ripeto: non fatelo. M-A-I. Ho chiuso il finestrino quattro secondi dopo per la puzza di merda – e quando dico merda intendo che la cacca del cavallo è profumo francese – che aleggiava attorno ai maialini. :timid:

Stavo per strangolarmi con le mie stesse mani pur di non respirare ancora quel tanfo immane. Ho avuto paura di non uscirne vivo. Anche perché – in coda – stamattina son rimasto un’ora e mezza.

Emanuele

4 commenti » Scrivi un commento

    • Hai presente quando esci dal bagno e poi hai difficoltà a rientrare persino tu e vai ad aprire la finestra con la maglietta davanti il muso tipo black-block e io e Ale dobbiamo allontanarci per mezz’ora da quella stanza? Ecco.
      Ciao,
      Emanuele

  1. Ora tutti sanno che quando Mao va in bagno puzza da morire xD

    Scherzi a parte…Manu te la sei cercata comunque abbassando il finestrino eh 😀

    • Si Mao puzza da morire. Anche quando non va in bagno.
      Comunque che potevo immaginare che quei porcellini non si lavavano… 😥 Ma poi, dico, non la soffrono ‘sta puzza loro?! 😮
      Ciao,
      Emanuele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.