Abbronzatura da muratore?

Non è grave che al braccio sinistro abbia il segno dell’orologio dovuto all’abbronzatura del viaggiatore. Quella l’hanno tutti coloro che, anche d’estate, amano portare l’orologio al polso. Piuttosto, è grave (ma proprio grave) che abbia il segno degli infradito sui piedi. Sono inguardabili. 😐

Devo decidermi ad alternare le scarpe con cui esco… (ma con questo caldo uscirei scalzo).

Emanuele

9 commenti » Scrivi un commento

    • Ma con che coraggio indossare scarpe chiuse per ora? Io camminerei scalzo persino per strada se fosse possibile…! 😐
      Ciao,
      Emanuele

  1. la mia situazone e’ questa: se mi vedi con infradito, pantaloncino al ginocchio e canotta sembro abbronzata… in realta’ tutto quello che e’ coperto e’ bianco!!!
    ho rinunciato ad avere un’abbronzatura omogenea…
    per i piedi l’unica cosa sarebbe girare scalza! 😥

    • Ahah… come ti capisco… 😡 Ormai se ne parla per l’estate prossima! E’ la risposta che (mi) do a chi chiede informazioni sulla mia zebratura… 😐
      Ciao,
      Emanuele

  2. Stesso problema, io per motivi di lavoro ho girato, e sto tutt’ora girando, con i pantaloni lunghi e scarpe chiuse, quindi ho il segno dell’orologio (comunque non lo tolgo nemmeno in spiaggia) e delle maniche corte, per non parlare del segno sul collo dove inizia la maglietta o la camicia! :dogarf:

    • Ahah, vedo che mi capite perfettamente… chissà se arriverà un giorno in cui sembrare delle strisce pedonali andrà di moda! :dogarf:
      Ciao,
      Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.