Metodo infallibile per dormire nonostante i muratori.

Il punto è che non è ammissibile che alle 7 del mattino i muratori possano usare il martello pneumatico per scavare e abbattere pareti e pavimenti dell’appartamento sotto il mio.

Cavoli. Mi sveglio la mattina con un mal di testa allucinante e quando grattano con non so cosa mi sembra quasi che mi stiano ripulendo l’orecchio e apro gli occhi di colpo. L’altro giorno ho dovuto chiudere una telefonata dicendo “non riesco a sentirti, ci sentiamo dopo…”, incredibile.
Spesso e volentieri ho il pavimento che trema manco fosse uno di quei piani massaggianti su cui poggiare la pianta del piede…

Stasera ci penso io però! SuperAttak alla mano vado a bloccare la serratura della porta (come si faceva fa nelle scuole superiori quando si vuol ritardare l’ingresso per tutti…) così domani almeno mezz’oretta di sonno la recupero! 😐

Ah, ha acquistato casa un tenore… dovrò aspettarmi qualche altra sorpresa?! :timid:

Emanuele

4 commenti » Scrivi un commento

    • Si ma non è possibile. Non capisco perché non lavorino dalle 10 alle 19. Due ore di differenza e tutti viviamo meglio! 😐
      Ciao,
      Emanuele

  1. Guarda, se vuoi puoi chiamare la ASL o i vigili e fargli un esposto, l’orario di lavoro delle imprese edili è regolamentato in maniera chiara ed inequivocabile ed è mattina 8.00-12.00, pomeriggio 13.00-17.00, oltre questi orari si deve essere autorizzati.
    Te lo dico poichè l’edilizia è il mio pane, quindi cerca di parlare con i muratori minacciando di fargli passare una grana, possono beccarsi una bella multa e la sospensione dei lavori.

    • Il punto è che – mi conoscete – non sono il tipo di persona impaziente che mal sopporta… così ho trovato 2 mezze soluzioni e sto cercando di adattarmi pensando che finiranno presto (o prima o poi…). Probabilmente iniziano a lavorare troppo presto ed hai ragione nel dirmi che sono fuori orario ma andare a discutere con il nuovo arrivato fin dall’inizio è un biglietto da visita strappato secondo me!
      E poi male che vada prendo la colla… 🙄
      Ciao,
      Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.