Ma il cielo è sempre più blu… =)

Oggi giornata strafiQua. Di mattina ho consegnato tesina, presentazione, sorgenti e programma compilato di quel progetto che stavo facendo per una materia. Adesso si tratta semplicemente di discuterlo e verbalizzare il tutto… :joy:

Piuttosto, mi stavo dimenticando di dirvi che domani parto per la Campania e sono già elettrizzato!

Sarà una settimana sicuramente bellissima che mi lascerà tanto dentro.

“Fermarsi per formarsi”, è un gioco di parole che tra gli scout (specialmente tra gli adulti dell’associazione) si sente ripeter spesso. E adesso tocca a me per l’ultimo dei campi previsti dall’iter di formazione.

Mi tocca dal punto di vista associativo ma… questa frase è un po’ il mio stile in questo periodo. Ho tanti sogni in cantiere, tanti desideri messi di lato per un unico sacrificio: crescere!

Ah, per concludere questo 2009 coi fiocchi, tornerò giorno 13 e neanche 10 giorni dopo avrò (che bello il verbo avere in questo caso!) i miei fratelli qui per le feste natalizie… così ci sarà nuovamente un po’ di caciara in questa casa che – senza la mia musica – è letteralmente silenziosissima ormai! :joy:

Comunque, adesso scappo in palestra e stasera ho già pensato di vedermi UP con i miei in DVD… 🙂

Per i saluti ci sentiamo domani (e in tutto questo devo fare ancora dieci miliardi di cose come al solito: dall’iniziare lo zaino allo scrivere delle cose, al pensare cosa portare per la cena comunitaria e blablabla…).

…ma il cielo è sempre più bluuuuuuuu… :joy:

Emanuele

2 commenti » Scrivi un commento

  1. Azz! vieni a fare il CFA in campania?
    Siccome “forse” anche il mio capogruppo ci sarà come capo-campo, e siccome spesso ha bisogno di uno schiavo che va e viene lì per i suoi campi di formazione (si dimentica di tutto), potrebbe anche accadere che ci incontriamo..
    Io cerco ancora una data utile, francamente iscriversi al CFA è una delle cose più difficili che ci sono – pochi campi, pochi posti, poca flessibilità con le date..

    Buona strada
    Mik

    • Ehi rieccomi tornato! Ma chi è il tuo capo gruppo?! Il campo è stato favoloso e la costiera amalfitana grandiosa! Comunque scegli una data e se fai la prenotazione per tempo il posto lo trovi… 🙂
      Ciao,
      Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.