L’allegria è (anche) a puntate!

Tra i link presenti nel menù a tendina di questo blog (ma esiste uno scemo che non abbia capito che il disegnino “Tira” funziona realmente) da oggi è presente: I telefilm che seguo.

Mi serviva catalogare un po’ ciò che seguo principalmente perché, considerato il numero, inizio a fare fatica nel ricordarmi di controllare se sono uscite nuove puntate di ogni singolo telefilm. Così invece non lascio nessuna serie nel dimenticatoio.

Da notare che 8 serie su 10 serie siano comiche.

Molto spesso mi trovo a pensare che, per essere persone allegre, bisogna sapersi circondare di allegria e… probabilmente questa regola vale anche in ciò che si vede, nella musica che si ascolta o nei libri che si leggono. :joy:

Seguo persino HappyBlog ogni giorno! 🙂

Emanuele

6 commenti » Scrivi un commento

  1. Ho visto la prima puntata di Flash Forward. Davvero bello.
    Per quanto riguarda Lost, io ho cominciato a vederlo dall’inizio a Marzo, e sono già sono alla fine della terza serie. E’ cosi godevole che lo sbranerei in una giornata, se solo avessi del tempo.
    Mi incuriosisce The Big Bang Theory.

    • Ecco lo vedi? Lo vedi da Marzo e sei ancora indietro! Per questo ormai, o trovo un’estate libera, o non lo guardo! Flashforward è spettacolare ma… lo vedi in italiano? Ho appena visto la quarta puntata (in inglese) e sono rimasto di sasso. Andava vista insieme alla quinta per forza! 😐
      The Big Bang Theory è messo come secondo ma andrebbe a parimerito con Chuck. Sheldon è un mito per me. 😀
      Ciao,
      Emanuele

  2. Si, ho visto la prima puntata in Italiano… però non sarebbe male vederlo in Inglese. Non ho mai provato a vedere un telefilm in Inglese e in effetti dovrei provare per esercitarmi un pò. Sono un pò arruginito.
    Di The Big Bang Theory ho visto un pezzetto sul sito della CBS, mi pare.
    Ma per Lost cerca di trovare il tempo, dai.
    In realtà credo di aver cominciato a vederlo a Giugno…

    • Io invece, consigliato da alcuni amici appassionatissimi di telefilm, ho iniziato direttamente con le versioni in inglese. Tra l’altro se non capisci (e mica capisco tutto anch’io, però comunque fai molto orecchio) ci sono i sottotitoli… ma la cosa bella è sentire le voci originali, con le intonazioni volute direttamente dal regista e non libere interpretazioni dei nostri interpreti!
      Comunque, ripeto, se trovo un’estate libera, provo Lost. 😀
      Ciao,
      Emanuele
      PS: TBBT è in episodi da 20 minuti, si guarda molto facilmente!

  3. Io ormai inizio la giornata ( mentre faccio colazione) con Fox Retrò , Will il Principe di Bel Air , Arnold etc 😛

    • Mamma e quanto ti dura la colazione… beata te! 😀
      Io la mattina ho giusto il tempo di guardare il cielo dalla finestra mentre mangio qualcosa, lavarmi i denti e correre giù! 😐
      Ciao,
      Emanuele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.