Le gazelle.

Oggi pomeriggio sono uscito. Sono finito in centro (zona negozi) ed è stato un evento: mentre camminavo mi rendevo conto che era da almeno sei mesi che non uscivo per vestiti… così, ero quasi preso dalla voglia di comprare.

Dico quasi perché dopo 3 negozi mi son ricordato perché fossero passati sei mesi dall’ultima volta. 😐

Ah, ero con i miei e – si sa – non è il massimo uscire con la mamma per comprare cose. L’unico aspetto buono è che è disposta a spendere come se stesse eliminando la fame nel mondo.

Fortunatamente per lei ho comprato solo una magliettina (bellissima però :-P). E’ tutta gialla con Obelix disegnato davanti. 9 euro e 90 di piena soddisfazione! :joy:

In realtà ho visto la magliettina di SuperMan ma il negozio era chiuso. Però il prezzo si vedeva: 29 euro. In pratica, con quei soldi, ci compro anche la magliettina di Asterix e Idefix (e mi avanzano 10 euro per 4 gelati! 8-O). Boh… vedremo, è una cosa che desidero da millenni.

E tra le cose che desidero, da qualche tempo mi sta venendo voglia di comprarmi nuovamente le Gazelle. Le mitiche scarpe Adidas nate nel 1968. Ne ho un paio con cui ho fatto tutte le scuole superiori… e praticamente han fatto la guerra. Han visto cose che neanche gli anfibi dei militari in Iraq! 😎

Boh… tra l’altro, che colore? Perché se le prendo troppo eccentriche non posso metterle con tutto… e io so che ci sto comodissimo dentro…

Vedremo… intanto adesso vado a rasarmi la testa. C’è caldo e aspettavo da giorni questo momento, solo la barba ha avuto il sopravvento sulla tensione pre-esame. 🙂

Emanuele

5 commenti » Scrivi un commento

  1. Boh, ormai ho preso l’abitudine. Quando i capelli sono troppo lunghi… colpo di macchinetta e via! Libero e felice! 😐
    Ciao,
    Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.