Voi credete nella telepatia?
Io ho una visione abbastanza scientifica di queste cose… però mi affascinano e spesso certe coincidenze mi sembra debbano necessariamente dipendere da un nostro pensiero. Da qualcosa di intenso. Mi succedeva anche in passato in ben altre condizioni.
Qualche tempo fa, una persona che commenta questo blog, mi ha scritto in privato queste parole:
Stai attento a quello che pensi, non voglio spaventarti ma siamo connessi gli uni agli altri.
Quell’e-mail, diversamente da tante altre che cestino rapidamente (amo la pulizia…) è rimasta li, nell’archivio. Nonostante non abbia mai saputo rispondere.
Non sapevo cosa dire. Non sapevo cosa pensare. Non sapevo cosa credere.
Voi credete che il pensiero possa unire due persone? E’ vero “tante persone vivono sempre nei nostri cuori”, ma credete sia davvero possibile avere un dialogo con loro? Una forma di comunicazione, magari diversa da quella più comune. Esiste?
Roberto Benigni ironizza in maniera spettacolare… ma certe volte, mi sembra che quel “Voltati” l’abbia detto io.
Mi sembra che tutto accada perché son io a volerlo.
Mi sembra che… no, i cucchiaini non so ancora piegarli! 🙂
Emanuele
:roll:l’ho sentito…e io ti ho guardato emanuele,ma non con gli occhi ti vidi,ma con gli occhi del cuore tutti vedono,sentono,parlano,nella mente,nei sogni.non serve crederci ma provare senza intenzione razionale,ma con l’energia dell’amore.grazie
non è una coincidenza che tu abbia scritto questo,nel giorno del mio compleanno…ma non chiedermi di quale anno,perchè ti risponderei di quale tempo?
Beh auguri comunque! Gli anni non te li chiedo perché in fin dei conti cosa importano? 🙂
Ciao,
Emanuele