L’avevo già visto quest’estate… ma rivedere il mio eroe preferito è sempre un piacere.
Stasera, considerato il maltempo, sono rimasto a casa e così… pizza in due “io e il babbo” (potrei anche starmi riferendo due volte a me stesso…:roll:) e film in tv.
Domani si torna in tre, torna la mamma… ed è necessarissimo che faccia la cucina. 😐
In questi ultimi due giorni tra salse, paste, sofficini fritti, sformati di riso e polpette, ho accumulato un bel po’ di piatti!
Mio padre voleva che scomparisse tutto stasera… ma gli ho già promesso che domani mattina, dopo la riunione scout, farò tornare tutto splendente. 🙂
Ovviamente non raccontate a mia madre che la cucina è stata un campo di battaglia fino a poche ore prima… 😉
Tu sarai diverso. A volte ti sentirai un emarginato, ma non sarai mai da solo; farai tua la mia forza; vedrai la mia vita attraverso i tuoi occhi, come io vedrò la tua, attraverso i miei.
Superman Returns
Bellissima questa frase. Adesso mi godo gli ultimi cinque minuti di luce per i miei pesciolini osservandoli un po’ in silenzio, e poi vado a nanna… 🙂
Buona notte,
Emanuele
lo vidi al cinema. e mi piacque molto, uscii dal cinema con un senso di soddisfazione enorme 😛
Io non l’ho visto al cinema. Però… bello per quanto possa essere, Smallville rimane Smallville. Sarò deviato probabilmente… ma quel telefilm è come una droga iniettata in piccole dosi! :joy:
Ciao,
Emanuele
non lo so, non riesce a convincermi più di tanto, forse non l’ho mai seguito come si deve. Ma forse quando si chiuderanno i battenti di smallville ci potrei fare un pensierino :joy: