Superman returns.

L’avevo già visto quest’estate… ma rivedere il mio eroe preferito è sempre un piacere.

Stasera, considerato il maltempo, sono rimasto a casa e così… pizza in due “io e il babbo” (potrei anche starmi riferendo due volte a me stesso…:roll:) e film in tv.

Domani si torna in tre, torna la mamma… ed è necessarissimo che faccia la cucina. 😐

In questi ultimi due giorni tra salse, paste, sofficini fritti, sformati di riso e polpette, ho accumulato un bel po’ di piatti!

Mio padre voleva che scomparisse tutto stasera… ma gli ho già promesso che domani mattina, dopo la riunione scout, farò tornare tutto splendente. 🙂

Ovviamente non raccontate a mia madre che la cucina è stata un campo di battaglia fino a poche ore prima… 😉

Tu sarai diverso. A volte ti sentirai un emarginato, ma non sarai mai da solo; farai tua la mia forza; vedrai la mia vita attraverso i tuoi occhi, come io vedrò la tua, attraverso i miei.

Superman Returns

Bellissima questa frase. Adesso mi godo gli ultimi cinque minuti di luce per i miei pesciolini osservandoli un po’ in silenzio, e poi vado a nanna… 🙂

Buona notte,

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

3 commenti » Scrivi un commento

  1. lo vidi al cinema. e mi piacque molto, uscii dal cinema con un senso di soddisfazione enorme 😛

    • Io non l’ho visto al cinema. Però… bello per quanto possa essere, Smallville rimane Smallville. Sarò deviato probabilmente… ma quel telefilm è come una droga iniettata in piccole dosi! :joy:
      Ciao,
      Emanuele

  2. non lo so, non riesce a convincermi più di tanto, forse non l’ho mai seguito come si deve. Ma forse quando si chiuderanno i battenti di smallville ci potrei fare un pensierino :joy:

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.