Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po’, perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell’Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l’Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all’oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare… insomma, la facevo!
Tratto dal film: Forrest Gump
Sono appena tornato dall’università, ed oggi, mentre studiavo, mi è tornato in mente questo bellissimo pezzo di quel capolavoro di film. 🙂
Correre, ecco cosa sento nelle vene.
Questo blog mi diverte perché le pagine che si vanno sommando, hanno capitoli ben definiti. E adesso… è un periodo positivo.
Non so quanto durerà, ma ho una così gran bella idea di me che sento di poter esplodere da un momento all’altro.
Sono solo… e corro, proprio come Forrest Gump in quel film.
La settimana scorsa è volata mantenendo ritmi impressionanti. Sveglia presto (massimo alle 8), lezione e/o studio, poi a casa per preparare il pranzo, fare la cucina, sistemare qualcosa se necessario… e poi nuovamente a lezione o alle esercitazioni. Infine nuovamente corsa verso casa, mezz’oretta di pausa e poi palestra o riunioni scout. Sono andato ogni sera a letto stremato ma felice.
Sono stato tutta la settimana fuori… e anche stasera non andrà diversamente.
Sono orgoglioso di me. Ci vorranno mesi o anni a coronare i miei sogni… ma, non ho voglia di abbandonarli.
Vola solo chi osa farlo.
Mi piacerebbe che trovaste tutti questa voglia di correre senza sosta… 🙂
Emanuele
certe volte è bellissimo avere la soddisfazione di essere stanchi!! 🙂
Ma si… è bellissimo quando sai di aver dato il massimo.
Quando hai fatto “di tutto e di più”. Quando ti sei prodigato per gli altri. Quando hai trovato il tempo per te stesso. Quando ti rendi conto che “è già sera”…
E chi si ferma più?! 🙂
Ciao,
Emanuele
[…] Avete presente quando Forrest Gump iniziò a correre senza fermarsi più? […]