Creare una necessità.

Alle 4 sono andato a studiare da due colleghi.

Arrivo da loro… e stavano facendo un acquisto su eBay.

Tempo 10 minuti e anch’io facevo parte dei compratori. Ho presto un circuitino per commutare facilmente tra due sim nel cellulare.

Arriverà a breve… e già mi manca. 😀

Comunque, prima di correre nuovamente giù per una cena, e visto che si parla di telefonini, vi do una dritta.

Se avete una sim TIM e volete prolungare la scadenza della sim di altri 12 mesi senza dover effettuare una ricarica, attivate questa promozione.

Mandate un sms al 4916 con scritto PRO MeseMMSMaggio e ricordatevi di farlo entro domani. 🙂

That’s all folks,

Emanuele

11 commenti » Scrivi un commento

  1. Io sul mio Nokia 7110 (il cugino del cellulare usato in Matrix, quello a banana) ce l’avevo già 6 anni fa, l’aggeggio per la doppia sim 🙂

  2. Io l’avevo pure sul Nokia 3650. Il bello di questo affarino nuovo però… è che non richiede il riavvio del cellulare. Direttamente da un “menu sim” sembra sia possibile effettuare lo switch tra le due schede. 🙂
    Ciao,
    Emanuele

  3. Per me non ha gran che senso visto che devi switchare e quindi risparmi solo il lavoro di rimuovere fisicamente la sim.

    voglio dire non sei reperibile sull’altra sim….

    per questo…tatà!!!
    ho preso un favoloso CECT P3811 a Shanghai…due sim connesse allo stesso momento.

    Questo è degno di nota 🙂

  4. Quei cellulari non arrivano in Europa per maledette ragioni di marketing. Perché vendere cellulari che possono usare due sim, quando puoi vendere due cellulari?
    Comunque è l’occasione buona per sfruttare il credito dell’altra sim, visto che, col fatto che dovevo sempre spegnere – smontare – rimontare – accendere, cambiavo sim ogni morte di papa. 😐
    Ciao,
    Emanuele

  5. Sai, mi hai dato una buona idea: da tempo porto con me due cellulari, in quanto ho due sim diverse. Ma come si inserisce nel cellulare?

  6. “L’aggeggino” è molto sottile, devi assicurarti però di avere abbastanza spazio per tenere un’altra sim sotto la cover.
    Prova a contattarlo se hai dubbi e chiedigli se andrebbe bene per il tuo cellulare.
    Ciao,
    Emanuele

  7. Ho controllato la lista da lui inserita contenente tutti i cellulari compatibili, e l’ N73 che posseggo era tra questi, per cui non credo dovrei avere problemi.

    Ho acquistato e ho pure già pagato, non vedo l’ ora che arrivi 🙂

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.