Analisi statistiche dei propri feed.

Per chi volesse analizzare, un po’ per curiosità, un po’ per gioco, le statistiche dei propri feed (gestiti tramite FeedBurner), consiglio di provare Feed Analysis, un piccolo strumento web-based che catturerà lo storico del vostro feed per servirvelo in pochi, semplici grafici.

Tra le cose carine, propone anche una stima monetaria del vostro feed ed una previsione futura del numero di iscrizioni.

Certamente è tutto in continua evoluzione, e l’andamento in positivo o in negativo del vostro blog dipenderà sempre dalla qualità dei contenuti, però a meno che la blogosfera non si innamori di voi (o voi non organizzate un contest…), la previsione futura non dovrebbe distaccarsi tanto da quella prevista.

Se volete curiosare, eccovi qui le statistiche del mio feed. Ad oggi è prevista una crescita dell’1,27%. Decisamente molto stabile… ma in fondo, le mie foto nudo ho deciso di pubblicarle solo tra qualche giorno… 😎

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

5 commenti » Scrivi un commento

  1. E’ anche vero che alla pubblicazione delle tue foto ignudo potrebbe seguire un drammatico crollo delle iscrizioni, se non anche un fuggifuggi generale di quanti erano già iscritti 😆

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.