TNT, giochiamo ad acchiapparello?

Oggi è stata l’ennesima giornata devastante. Mattina in facoltà, pranzo al volo a casa e poi a trasportare roba da un magazzino verso la base scout nazionale “Volpe Astuta”. Non contento, sono volato all’incontro del cineforum per realizzare qualcosa per la mostra del “Festival dei giovani” a cui parteciperà l’ArciRagazzi.

Insomma, uscito alle 9 del mattino e tornato a casa dopo le 10 di sera…

Tra le cose positive da annoverare in questa giornata vi è che – secondo recenti studi – le persone mancine sono più intelligenti della media. Una bella notizia… confermata forse dalla mia bravura alla guida. Si perché non avevo mai guidato un furgone da oltre 5 metri prima d’ora ma sembrava a tutti che non fosse così…

Una bella esperienza.

Tra quelle negative invece c’è un mancato appuntamento cui tenevo molto,  saltato esclusivamente per motivi di tempo,  e la mancanza di un MacBook a sorpresa nella mia stanza rientrando a casa stasera.

TNT - Gestione spedizione MacBookTNT si sta divertendo a far viaggiare il mio pacco…

Partito dall’Olanda giorno 30, oggi è tornato in alto (a Fiano!) per poi cadere nuovamente giù.

Che senso ha tutto questo giro? Forse dovrebbero farsi svelare il trucco usato da GLS per recapitare pacchi in 1 giorno lavorativo… 😉

O forse, dovrei andare a guidare io i loro furgoni! 😎

…sarà domani il gran giorno?!

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

1 commento » Scrivi un commento

  1. Pingback: Vaticano ed Olanda… che rapporti hanno? :-) - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.