Caratterino.

Ho un carattere talmente difficile che Dio quando dovette occuparsi del mio, dopo svariati tentativi si arrese, lasciandomi una bozza.

Emanuele

P.S.: è vero, per certi versi pretendo tanto dalle persone. Però penso anche di saper donare tanto. E’ una forma di baratto che impongo?

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

4 commenti » Scrivi un commento

  1. L’esigenza è a modo suo una caratteristica tanto importante quanto difficile, certo, va capita, ma io apprezzo queste persone.

  2. adoro le sfide,i caratteri difficili(apparentemente),le persone esigenti con se stesse.siamo bozze,identità dai contorni sfumati.certo che sai donare molto e non è una contropartita,è il dono di se stessi.la personalità,la diversità è ciò di più bello e vario nelle persone.certo ti porta ad essere solo,a non essere simpatico per FORZA a tutti,ma a chi ti comprende stai sicuro che gli SEI PROPRIO SIMPATICO.buona giornata emanuele e a tutti

  3. Infondo anche tu sei umano e dalle persone care si pretende sempre o poco o molto ma comunque qualcosa in cambio la si vuole però l’importante è sempre saper donare in modo incondizionato 🙂

  4. mazza che filosofia alle 2 del mattino :dogarf:

    pretendere è giusto.. e dare anche.. ma solo a chi se lo merita!

    questa è la my philosophy

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.