Ma sono solo io ad aver voglia di girare il calendario?
Ho voglia bisogno di un po’ di fresco… e poi a Settembre ci saranno un mare di cose da fare.
Già da martedì mi vedrò con dei colleghi per studiare, in più ci sarà il matrimonio e poi… anche con gli scout riprendono alcune attività.
Sarò infatti “responsabile montaggi video” del Cantiere nazionale di branca R/S “Da aquile a volpi randagie” che si terrà a Palermo dall’11 Settembre.
Il tema si preannuncia interessante e così, non avendovi mai partecipato prima, sarà una scoperta anche per me.
Conversione del territorio, legalità e impegno sociale: recupero ed utilizzo dei beni requisiti alla mafia inseriti in un territorio ostile gestito da “bande di ragazzini” e dalla microcriminalità. Incontri per strada con chi la mafia l’ha realmente combattuta.
Dovrò occuparmi anche della parte tecnica di una veglia… e per questo tra qualche giorno inizierò a prendere contatti per organizzarmi.
Tra l’altro da Settembre voglio riprendere la palestra… insomma, ci sono così tante cose che accadranno a Settembre che non vedo proprio l’ora che questo mese finisca!
Scommetto che per mezzo mondo sia una tragedia… è la fine dell’estate…!!
Emanuele
Deve essere molto interessante e stimolante come progetto… no, non sei l’unico a volere che il tempo passi. A settembre ci saranno un muuucchio di cose da fare!
be ti do ragione…… non vedo l’ora che arrivi settembre anche per cancellare questa pessima estate…..