Ma quando arriva Settembre?

Ma sono solo io ad aver voglia di girare il calendario?

Ho voglia bisogno di un po’ di fresco… e poi a Settembre ci saranno un mare di cose da fare.

Già da martedì mi vedrò con dei colleghi per studiare, in più ci sarà il matrimonio e poi… anche con gli scout riprendono alcune attività.

Sarò infatti “responsabile montaggi video” del Cantiere nazionale di branca R/S “Da aquile a volpi randagie” che si terrà a Palermo dall’11 Settembre.

Il tema si preannuncia interessante e così, non avendovi mai partecipato prima, sarà una scoperta anche per me.

Conversione del territorio, legalità e impegno sociale: recupero ed utilizzo dei beni requisiti alla mafia inseriti in un territorio ostile gestito da “bande di ragazzini” e dalla microcriminalità. Incontri per strada con chi la mafia l’ha realmente combattuta.

Dovrò occuparmi anche della parte tecnica di una veglia… e per questo tra qualche giorno inizierò a prendere contatti per organizzarmi.

Tra l’altro da Settembre voglio riprendere la palestra… insomma, ci sono così tante cose che accadranno a Settembre che non vedo proprio l’ora che questo mese finisca!

Scommetto che per mezzo mondo sia una tragedia… è la fine dell’estate…!!

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

2 commenti » Scrivi un commento

  1. Deve essere molto interessante e stimolante come progetto… no, non sei l’unico a volere che il tempo passi. A settembre ci saranno un muuucchio di cose da fare!

  2. be ti do ragione…… non vedo l’ora che arrivi settembre anche per cancellare questa pessima estate…..

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.