Ma quando arriva Settembre?

Ma sono solo io ad aver voglia di girare il calendario?

Ho voglia bisogno di un po’ di fresco… e poi a Settembre ci saranno un mare di cose da fare.

Già da martedì mi vedrò con dei colleghi per studiare, in più ci sarà il matrimonio e poi… anche con gli scout riprendono alcune attività.

Sarò infatti “responsabile montaggi video” del Cantiere nazionale di branca R/S “Da aquile a volpi randagie” che si terrà a Palermo dall’11 Settembre.

Il tema si preannuncia interessante e così, non avendovi mai partecipato prima, sarà una scoperta anche per me.

Conversione del territorio, legalità e impegno sociale: recupero ed utilizzo dei beni requisiti alla mafia inseriti in un territorio ostile gestito da “bande di ragazzini” e dalla microcriminalità. Incontri per strada con chi la mafia l’ha realmente combattuta.

Dovrò occuparmi anche della parte tecnica di una veglia… e per questo tra qualche giorno inizierò a prendere contatti per organizzarmi.

Tra l’altro da Settembre voglio riprendere la palestra… insomma, ci sono così tante cose che accadranno a Settembre che non vedo proprio l’ora che questo mese finisca!

Scommetto che per mezzo mondo sia una tragedia… è la fine dell’estate…!!

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

2 commenti » Scrivi un commento

  1. Deve essere molto interessante e stimolante come progetto… no, non sei l’unico a volere che il tempo passi. A settembre ci saranno un muuucchio di cose da fare!

  2. be ti do ragione…… non vedo l’ora che arrivi settembre anche per cancellare questa pessima estate…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.