Sembra che io viva in una zona “di passaggio” per i corrieri privati e così, solitamente, quando so che devono consegnarmi un pacco, li aspetto sempre per le prime ore della mattina.
Un paio di anni fa mi sorpresero morto di sonno alle 8 e 30 e l’ultima volta, qualche mese fa (non ricordo più cosa aspettavo…), non ebbi neanche il tempo di lavarmi di fretta la faccia, infilarmi un jeans e scendere che… erano già andati via.
Stamattina, per questo motivo, avevo deciso di fregarli sul tempo: sveglia alle 7 e 15, colazione con calma e poi… iniziare ad attenderli. 😎
E invece… attendi, attendi, attendi e attendi… e si son fatte le 15 e 30 e ancora non s’è vista neanche l’ombra di un furgone TNT.
Avranno deciso di rimandare la consegna? Io domani dormo… ma sono sicuro che saranno così bravi da farmi correre giù, come al solito.
Che si divertano così?! :worry:
Emanuele
mi sa che te lo fanno apposta!!!
dispettosi…
Ma seguire il tracking online?!
E’ proprio quello che seguo… ma spesso ricevo prima il pacco e poi vien segnalato sul sito “La spedizione e’ stata affidata all’addetto alla consegna”. Sarebbe bello ricevere maggiori informazioni in tempo reale…
Ciao,
Emanuele
PS: comunque oggi è arrivato… e adesso mi sto divertendo un po’! 😉
E’ la legge di Murphy … Sempre valida! 🙁
Sono arrivati, poi? ;-*
Essì… il cellulare l’ho descritto un po’ nel post dopo, la memory card invece sta partendo per un nuovo viaggio (“nel fantastico mondo dell’assistenza post vendita” 😐 ).
Ciao,
P|xeL