Non serve il GPS per trovare un N95.

Non ho voglia di comprare un nuovo cellulare. Non sono neanche innamorato di questo *gioiellino* dopo averne letto gli innumerevoli difetti: batteria con durata equivalente ad un palmare, software di gestione lento, GPS non proprio rapido nel catturare il segnale dai satelliti… ma a parte questo, perché non tentare ulteriormente la fortuna, far finta che sia tutto bello e… giocare con Geekissimo?

Hanno indetto un contest insieme a Ollo Store. C’è in palio un Nokia N95, ultimo concentrato tecnologico di casa Nokia.

Nokia N95

Sinceramente lo proverei con piacere, anche per un mese… se solo Zeno fosse così gentile da inserirmi nella lista dei tester…

Sarebbe interessante confrontare la stabilità di un OS fresco rispetto ad un Symbian di alcuni anni fa… e poi, usarlo dall’università attraverso il wi-fi sarebbe senza dubbio una esperienza degna di nota anche tra i colleghi informatici che giornalmente fanno chiamate via VoIP tramite il portatile… 😉

Chissà, io ho fatto la mia domandina, purtroppo non ho raccomandazioni. Al massimo un angioletto in paradiso, ma non penso che lui si preoccupi di queste cose…

Incrocio le dita e fanculo alla balena…

Emanuele aka P|xeL

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

8 commenti » Scrivi un commento

  1. Bah… se si può chiamar febbre questa… 😉
    A dir la verità aspetto con più ansia l’arrivo dei nuovi MacBook con CPU Santa Rosa… 🙄
    Ciao,
    P|xeL
    PS: Zen, no problem… magari in futuro andrà meglio, chissà! :joy:

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.