Quante volte, giocando a figurine da piccoli, si ripetevano quelle magiche paroline? La cosa più bella era che, la ripetitività della parola faceva diventare “ce l’ho” un’unica parola quasi priva di accenti…
In questi giorni, sembra stia giocando a figurine con i regali del compleanno.
Tra i regali ricevuti Paulo Coelho sembra sia stato il “main sponsor”. Ho ricevuto ben tre libri suoi.
Purtroppo “i mittenti” non hanno avuto modo di mettersi d’accordo… e così, ho ricevuto due copie di “Il cammino di Santiago” (in memoria del mio cammino…) ed oggi, dall’altro lato della Sicilia è arrivato il “Manuale del guerriero della luce”, un libro che ho già.
Che dire… sicuramente non posso giocarmeli “a figurine” ma senza dubbio mi son sentito ringiovanire di almeno 12 anni… quando su una panchina del parco giochi, quelle magiche parole erano un rito pomeridiano. 🙂
Che poi, diciamocelo… i regali, servono anche a sentirsi ancora un po’ bambini… no?!
Emanuele
PS: maledetta wishlist che guardano in pochi! 😛
Non ci posso credere … NEVE … sai che l’ho tatuata sul collo, sai che l’ho incisa nella fede nuziale, sai che quel libro è stato parte della mia bomboniera di nozze, sai che amo quel libro????
P.S.: hai letto l’apicoltore, il violino nero e gli altri CAPOLAVORI di Fermine?
ps … ho letto la tua wishlist!!!
Macchesofortuna!
Wow Mavero! Neve è stupendo… è una poesia romantica inimitabile. Bellina l’idea del tatuaggio… e molto romantica la scelta di legarlo al vostro matrimonio. Non mi aspettavo di conoscere altra gente così tanto legata a quel libro… :joy:
Ciao,
Emanuele
Quel libro ha cambiato la mia vita Emanuele!