iPhone: sfatiamo il mito (parlandone bene)

iPhone su TechnoratiSebbene ultimamente l’interesse dei blogger mondiali verso l’iPhone si sia calmato come si può vedere dal grafico a sinistra, è bene approfondire un po’ le caratteristiche di questo futuro cellulare tutto fare.

Come al solito la Apple presenta prodotti completi, con un design ed uno stile inconfondibile.

Ecco un video che mostra tutte le stupende funzioni non molto pubblicizzate del primo cellulare della mela…

Non c’è che dire, sicuramente un prodotto completo che non avrà alcun target d’utenza specifico. 😎

P|xeL

PS: alcune funzioni potrebbero aver bisogno di una licenza a pagamento per funzionare.

PPS: questo non è un post ironico.

PPPS: ma a voi fa davvero impazzire questo iPhone?! 🙂

4 commenti » Scrivi un commento

  1. E’ stiloso, come molti altri telefoni … ne cambio molti e alla fine:
    1. Telefono
    2. Mando sms
    Ergo … per me andrebbe bene “lo scascione” da € 39,00 ma alla fine, siccome l’occhio vuole la suaparte e siamo sempre un pò condizionati da ciò che ci circonda, punto i miei acquisti su modelli più commerciali.
    Attualmente io ho un N70 e mia moglie un Pebl (in riparazione!!!)

  2. Diciamo che come gia detto è molto “stiloso”, ma la mania del cellulare Hi-Tech diciamo che mi è passata e ora “non mi faccio prendere” dalla moda del cellulare futuristico, optando per un giusto compromesso fra funzionalità e prezzo..

    Infatti in questo momento (oramai da più di un anno) utilizzo un LG U8180 (in promozione 3) che ha tutto quello che mi serve (telefona, videochiama, invia SMS, MMS, Email, ha una fotocamera/videocamera “decente”, etc), insomma un giusto compromesso fra funzionalità e prezzo :love:

    ciao juzam

  3. Ciao MarioMiX, ho letto il tuo post e sono sostanzialmente d’accordo con te. Personalmente però non mi ha fatto impazzire neanche al momento del lancio. Ok, era *rivoluzionario* il monitor touch-screen (ma era già uscito un LG-Prada con la stessa particolarità) ma rimaneva comunque privo di tante funzioni (e funzionalità) tipiche dei cellulari di ultima generazione. Tu parli della mancanza dei giochi… ok, ci sta ma non muoio per quella. Vedo più assurda l’impossibilità di cambiare la batteria, la mancanza del GPS (quando i suoi concorrenti ormai puntano ad integrarla), la doppia fotocamera (oppure una girevole…), la radio (ormai l’hanno *quasi* tutti) ed il supporto Java (da sviluppatore… non può mancare! :-P). Il fatto che le applicazioni debbano essere approvate secondo me è un altro punto a sfavore… i sistemi open, in questo campo, hanno sempre avuto più successo…
    Ho un Nokia 3650 da alcuni anni e credo che aspetterò almeno il 2008 per salutarlo (sperando che non muoia prima). Attualmente mi rendo conto che fa tutto ciò di cui ho bisogno… come direbbero negli uffici marketing di Tele 2… “Perché pagare di più?”. 😉
    Ciao,
    P|xeL

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.