My name is Earl

Strano ma vero… stasera ho guardato un telefilm. 😕
A mezzanotte meno cinque ho visto la prima puntata di My name is Earl e mi chiedo perché la Mediaset abbia deciso di trasmetterlo solamente in tardissima serata.

La sua demenzialità andrebbe valorizzata! :dogarf:

Ho tanto l’impressione che, considerato l’orario, non riuscirò a seguirlo. Mi avrebbe fatto tanto piacere poterlo vedere in pre-serata (invece di tutti gli show sui pacchi, pacchetti e simili…).

Adesso corro a nanna…

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

11 commenti » Scrivi un commento

  1. Non per smentirti ma seguo Earl da un bel pò e questa era l’ultima puntata della serie 🙄

    Daltronde viene detto anche alla fine della puntata stessa :joy:

    Cmq tornando al telefilm concordo con te, davvero troppo relegarlo in terza serata quando non contiene linguaggi o visioni scurrili, anzi… è di una demenza pura 😀

    cya Max

  2. Mumble… sarò stupido ma non capisco:
    A. perché dovrebbero mandare in onda la prima puntata della prima serie come ultima puntata.
    B. perché nessuno mi ha avvertito della presenza di un telefilm simile! 👿
    Ciao,
    Emanuele

  3. Non usi il mulo vero? Non mi esalta troppo come telefilm ma mi sembra lo diano anche su sky (io invece sono una grandissima fan delle serie tv)

  4. No Barbara… niente p2p, comunque questo post dimostra quanto io segua la tv… non ero conoscevo completamente My name is Earl che considero comunque un programma carino! 😐
    Pagare sky non se ne parla proprio… preferisco distrarmi sul web la sera, attaccarmi alla tv mi sembra da anni una perdita di tempo! 😮
    Ciao,
    Emanuele

  5. è molto demenziale come telefilm però io l’ho trovato bello 😀 e condivido il parere che in terza serata non renda affatto!

    ma la cosa non stupisce… in tv ci sono sempre le solite cose durante il giorno e relegano a orari improponibili trasmissioni/film/telefilm interessanti!:cry:

  6. Non posso che darti ragione Juspolo, tutti i dossier e le rubriche interessanti sono confinate dopo le 23 (e non credo che tutte abbiano l’esigenza di non esser trasmesse nella cosiddetta “fascia protetta”), piuttosto, la gente preferisce il solito varietà leggero che alla fine non ti lascia nulla (a parte una serie infinita di culetti scoperti).
    E’ per questo che la tv non riesce ad attrarmi più. Manca poco e vedremo Maria de Filippi come conduttrice dei tg mediaset.
    Ciao,
    Emanuele

  7. Emanuele, quella sarebbe la mia morte.. :timid:

    Sinceramente penso che gli stacchetti delle veline con ben di dio scoperto siano molto più da “fascia protetta” rispetto ad altre trasmissioni notturne.. non prendetemi a male, non sono un puritanista, ma se loro preferiscono considerare un telefilm con linguaggio comune più volgare di certe scene giornaliere dovrebbe valere quanto scritto sopra no?

    ad esempio: Non Solo Moda perchè è a quell’ora?! santo cielo non sarebbe meglio de Amici di maria de filippi??!!!

  8. Pingback: My name is Earl! - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.