Gira e salta…

…Hai solo una vita
Gioca la tua partita
Prendi il tempo, prendi l’attimo e salta! E salta!
Allora balla balla sull’etnica danza (gira e salta)
Balla balla sull’etnica danza (gira e salta, gira e salta)…

Modena city ramblers – Etnica Danza

La felicita non va aspettata… la felicità va cercata. E così… in questi giorni il mio iPod è pieno di musica allegra…

Ogni pomeriggio, mi riposo con un pò di musica alle orecchie… e sto riscoprendo tanta bella musica.

…siamo uomini troppo distratti da cose che riguardano vite e fantasmi futuri… ma il futuro è toccare, mangiare, tossire, ammalarsi d’amore…

Max Gazzè – La favola di Adamo ed Eva

Ecco cosa mi aspetto dal mio futuro… mi aspetto cose semplici. E non perchè non abbia alcuna aspirazione… ma perchè la vita, la vera vita, in fondo… è quella. E’ fatta delle piccole cose… ed è di quella che bisogna gioire. Sono quelle che vanno ricercate.
Stamattina ho scritto una e-mail. Una e-mail scritta più con il cuore che con la mente… ed ho ricevuto una bella risposta. Più il tempo va avanti e più mi rendo conto di essermi comportato in modo maturo… è bello ricevere certe risposte. Ho anche ricevuto alcuni complimenti per… certe mie capacità. Tutto ciò non può che lusingarmi…

Chi nasconde le proprie colpe non avrà successo; chi le confessa e cessa di farle troverà indulgenza.
Beato l’uomo che teme sempre, chi indurisce il cuore cadrà nel male.

Proverbi 28,13-14

Mi rimetto a studiare… stasera ho Comunità Capi… devo finire di ripassare per domani. Sono tranquillo come al solito però…
Chiedo piuttosto che Dio mi renda un pizzico più umile perchè ultimamente… con tutti questi “successi” ho paura di sbagliare qualcosa. So però anche che… finchè avrò questa paura in mente, non sbaglierò…

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive con sua moglie in una casa con un ciliegio e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.