Non sono scomparso…

L’ultima volta che ho scritto è stato un paio di giorni fa… nonostante sia stato tantissimo tempo al pc.

Come mai? In questi giorni un pò di tensione m’ha fatto passare la voglia di buttar giù due righe… e così ho sempre posticipato. Anche l’ultimo post era arrivato un pò di malavoglia.

Finalmente oggi qualcosa sta cambiando (nonostante in questo momento un bel mal di testa mi sta facendo passar la voglia di stare davanti a questo monitor) e così… rieccomi.

Sono stato alle prese con il pc della mia pulcina… formattare e reinstallare, in teoria è una cosa da mezz’ora, in pratica sono passati 2 giorni e 4 formattazioni.

Sembra che i problemi vogliano venire sempre uno ad uno. Adesso, l’ultimo, me lo sta dando il messenger (“Windows Live”, o la Microsoft si offende…): problemi in connessione, problemi nella gestione dei contatti. Ho provato di tutto ma sembra rimanere il problema, a quanto pare però, non è totalmente colpa mia, sembra che in molti stiano soffrendo lo stesso problema.

Comunque, oltre a questo, sono un pò sotto pressione con gli scout. Tra 10 giorni partirò per la Calabria… e con me (ed un paio di altri capi) porteremo una trentina di ragazzi/e. C’è da organizzare di tutto e il tempo come al solito sembra pochissimo.

Per finire, ho notato un piccolo problema di sicurezza in un plugin per WordPress segnalato da Giovy tempo fa.

Appena finisco di combattere con il portatile, scrivo un post a riguardo…

Emanuele

PS: godetevi intanto questo stupendo cactus in fiore fotografato ieri sera a casa di una capo scout…

Cactus in fiore

PPS: Tophost è finito sotto attacco DoS. E’ stata l’occasione buona per buttarsi sul letto e dormire un pò, posticipando l’invio di questo post. In questi giorni ho dormito meno di 6 ore a notte.

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive con sua moglie in una casa con un ciliegio e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

1 commento » Scrivi un commento

  1. Pingback: …time is what you make of it… » Archivio del blog » Akismet htaccess extension

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.