E si conclude la sessione d’esami…!

Finalmente! E’ finita! E’ passato Febbraio!! Finalmente si torna a respirare…

Oggi ho fatto l’ultimo esame (intelligenza artificiale), non so come sia andato: nonostante abbia consegnato non sono tanto contento… in ogni caso è finita! Da domani si torna alla “solita vita”, per almeno un paio di mesi…

Devo dire comunque che questa sessione è andata sufficientemente bene… 3 esami dati: un 22, un 27 ed un 30. Non posso lamentarmi… chissà ovviamente come andrà I.A., speriamo sia una gioia in più da aggiungere a questo post…

Ovviamente però… la fortuna non mi accompagna più di tanto, e così… da domani riprendono le lezioni. Neanche un giorno di pausa praticamente.

Vabbè… meglio così in ogni caso. Senza dubbio lo stress è moooolto minore. Potrò dedicarmi un pò di più ai tanti progetti che sto seguendo, e iniziare magari qualcosa che in questo periodo ho rimandato totalmente nonostante la voglia di iniziare a realizzarle.

Stasera Co.Ca. a casa di Evelina (…evviva le giornate senza nulla da fare eh…) e domani riunione e poi a Messa con i ragazzi per le Ceneri (inizia la Quaresima gente… fate qualche fioretto, mi raccomando! ;-)).

Vado a mangiare qualcosa… tra mezz’ora devo scendere… buona serata a tutti…

Intanto, E-V-V-I-V-A-!

Ciao…
Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.