Distrazioni e… coglionaggine.

Stasera mi sono distratto un bel pò… siamo andati a prendere io, Peppe e Gaetano ad Anna che tornava da Firenze e poi ci siamo fatti un giro… ho scaricato la tensione mangiando (non che mi faccia male eh… :-P), ho preso 2 pezzi da Ganci e poi una fetta di crostata alla frutta stupenda… (bellissima questa novità di Ganci). Fragoloni, arancia, crema gialla e gelatina… un quadratone enorme che mi ha saziato (finalmente :-P).

Adesso però… Saverio su msn mi ha chiesto com’è andato il compito e m’ha ricordato che… il voto non è in trentesimi! Maledizione non ci avevo pensato più. Il professore fa i compiti con 34 punti in modo da poter dare la lode… quindi probabilmente il mio compito valeva comunque più di 18. Beh… basta, adesso almeno ci sorrido e mi do un pò del coglio*e… ma almeno so che la prossima volta posso riuscirci, che effettivamente non è così impossibile prendere un voto alto…

E comunque, avrei potuto consegnare. Argh! 😛

Vabbè… basta… vado a nanna e domani vedo di iniziare Economia per ingegneri o Intelligenza Artificiale… visto che come detto prima, questo mese non è per nulla leggero…

Sogni d’oro a tutti,

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.